Emma Watson e la sua ‘dieta dell’equilibrio’: sempre in forma senza sacrifici

Emma Watson si è fatta conoscere dal grande pubblico quado era solo una bambina (ai tempi del primo Harry Potter aveva solo 11 anni) e il passare del tempo non ha fatto che accrescere il suo nutrito gruppo di fan. Alle donne piace per il suo carattere deciso (basti pensare alle idee contro il sessismo) e per i bei ruoli interpretati sul grande schermo, mentre gli uomini hanno cominciato ad apprezzare la sua bellezza semplice e raffinata. Il nuovo taglio di capelli ha riempito le pagine di tutte le riviste del mondo e la sua forma fisica è sempre impeccabile. Ma come fa l’indimenticabile Hermione a non sbagliare mai un colpo?

Prendersi cura del proprio corpo è un must per ogni star dello spettacolo, figurarsi per una vera diva di Hollywood. Emma Watson è molto giovane, eppure deve già fare i conti con la dieta e con l’esercizio fisico costante. Il suo mantra, a quanto affermato qualche tempo fa, è rispettare sempre “il giusto equilibrio. Alcune dichiarazioni rilasciate a HealthyCeleb forniscono qualche dettaglio in più su questo argomento. La Watson fa molto movimento e questo moto continuo le permette di bruciare un bel po’ di calorie. Giunta a tavola, l’equilibrio la fa davvero da padrone: solo i cibi più sani e privi di grassi saturi giungono nel suo piatto. Addio anche al sale superfluo e al cibo spazzatura.

Emma Watson e la sua 'dieta dell’equilibrio': sempre in forma senza sacrifici

Il discorso cambia quando si tratta di fibre e zuccheri semplici, approvati a pieni voti anche in sostituzione dei più nocivi zuccheri complessi. Sì quindi a frutta e verdura, meglio se freschi e di stagione, carna bianca e soprattutto tanta insalata. Sembrerebbe di descrivere un robot perfetto, eppure non è così: la Watson a volte si concede qualche sfizio mangiando cioccolata, pasta e bagel. In cucina ama dedicarsi alla preparazione di dolci, con i quali allieta amici e persone care. Insomma, nulla da eccepire. L’ennesima dimostrazione che, con un’alimentazione bilanciata, si può restare in forma senza fare troppi sacrifici.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy