I sex toys, o giocattoli sessuali, sono divenuti una realtà sempre più diffusa e soprattutto parlarne non è più un tabù come prima. Inutile dire che l’uno è la diretta conseguenza dell’altro, quel che importa è che le aziende adesso hanno iniziato a ragionare in larga scala e, non a caso, ci sono moltissime proposte in questo settore che è sempre stato vincolato a causa di una morale troppo rigida. Spazio quindi a nuove offerte di tutti i tipi, forme e colori. Tra le più interessanti c’è quella della Lelo, che ha portato la commercializzazione dei sex toys a tutto un altro livello. Assieme a Tiani 24K, un mini massaggiatore che può essere utilizzato contemporaneamente da donna e uomo, gli acquirenti avranno anche a disposizione un’assicurazione sulla coppia.
LEGGI ANCHE: I SEX TOYS FANNO BENE ALLA COPPIA?
Sposati o meno, insieme da poco o da anni, non importa: l’azienda scommette sulla relazione. E non lo fa del tutto a occhi chiusi visto che da recenti studi è stato verificato che l’uso di sex toys ha un impatto positivo sulla storia per l’83% delle coppie. Ma non solo: il 71% ne ha notato addirittura un miglioramento e il 57% sostiene che il sesso è tre volte più bello con un “aiutino” di mezzo. Da qui la scelta di mettere al Tiani 24K una garanzia soddisfatti o rimborsati, che in realtà in questo caso è più “ancora insieme o rimborsati”. Materiali hi-tech, due motori (uno per ciascuna estremità), modalità vibrazione con telecomando wireless che risponde ai movimenti della mano, flessibile, silenzioso e naturalmente waterproof. In più un anello in oro 24 carati sul collo del giocattolo.
LEGGI ANCHE: IL BOOM DEI SEX TOYS DOPO 50 SFUMATURE DI GRIGIO
Su ognuno anche il numero seriale, cifra che catalogherà la vostra relazione nei database della Lelo, pronta a rimborsare la coppia che scoppia entro 12 mesi dall’acquisto del toys, con un buono per un nuovo giocattolo da utilizzare in solitaria nel detox coniugale, o da proporre al nuovo amante. Un regalo perfetto anche per Natale, magari approfittando del prezzo di lancio che ben presto si alzaerà. 199 euro non sono poi molti pensando anche al prezioso incorporato nell’oggetto.
Foto by Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…