Roger Berruezo ha 30 anni e una carriera artistica in fase di decollo: dopo aver partecipato a progetti interessanti, il vero trampolino è stata la telenovela spagnola Una vita. In Italia è partita da pochi mesi eppure ha già un notevole successo, come d’altronde anche in altri Paesi europei. Insomma, una carriera internazionale che potrebbe aprire a Berruezo le porte della notorietà. Nella soap il suo personaggio si chiama German ed è un medico. Le vicissitudini nelle quali si trova invischiato sono ovviamente molto complesse ed intricate, come d’altronde sono serratissimi i ritmi da seguire sul set: il lavoro di una soap che va in onda tutti i giorni è frenetico e costringe gli attori a girare dalla mattina presto fino alla sera.
Il tempo per prendersi cura di se stessi è sempre poco, tuttavia Berruezo tiene molto al proprio corpo e alla propria immagine (d’altronde anche l’occhio vuole la sua parte nell’ambito della recitazione). L’attore, oltre alla bravura, si è fatto notare per il fisico muscoloso e ben definito, certamente frutto di allenamento e palestra. Lo spagnolo non ha mai rivelato i suoi segreti, piuttosto ha preferito specificare che, quando ci si trova in vacanza lontano dal set, preferisce dedicare il tempo a famiglia e amici piuttosto che pensare ai ‘doveri’.
Prima di rientrare, il messaggio lasciato sul suo profilo Facebook ha svelato senza giri di parole le priorità dell’attore: “Ready! Iniziamo con la batteria carica, dopo la pausa, risate, famiglia e gente cara. Stiamo registrando Acacias 38 (titolo originale di Una vita, ndr), il sabato e la domenica ritorno a “Mar i cel” e ricomincio a prendermi cura di me stesso dentro e fuori, quindi torna la dieta e lo sport!! Mi sono già rivitalizzato con l’acqua che tutto cura ;)”. Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie probabilmente Berruezo potrà bissare il relax e allentare nuovamente i ritmi. Per rimettersi in forma, a ben vedere, ci sarà tempo nel 2016.
Foto: Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…