Finalmente una modella (e non una qualsiasi ma uno dei leggendari Angeli di Victoria’s Secret) che dice le cose come stanno e non afferma di amare le barrette energetiche o i frullati di proteine. Rosie Huntington-Whiteley adora il buon cibo e farebbe qualsiasi cosa per permettersi una bella cena con i suoi amici, ma visto il lavoro che fa sa bene che il suo corpo è un santuario da preservare quanto più possibile e per questo ha scelto di dedicarsi più di ogni altra sua collega all’esercizio fisico. Ogni giorno si sottopone a due sessioni di palestra curando in particolar modo gli addominali e i glutei che afferma “sono i muscoli più a rischio quando ci si concede qualche sgarro alimentare di troppo e io lo so molto bene, lo assicuro”.
LEGGI ANCHE: GLI ESERCIZI PER AVERE GAMBE E GLUTEI PERFETTI
“So che molti non ci crederanno, ma sono una buona forchetta e a tavola stupisco sempre i miei commensali“, rivela la top model, che continua: “Ragione in più per non staccare mai il piede dall’acceleratore e darci dentro con gli esercizi. Cerco di andare in palestra quanto più possibile, anche se gli impegni spesso non me lo consentono. Da quando ho iniziato a lavorare nell’industria cinematografica, poi, il tempo a disposizione è ancora minore“. Sì, perché negli ultimi anni Rosie Huntington-Whiteley ha iniziato una promettente carriera cinematografica prendendo parte prima a Transformers 3 e, più recentemente, al kolossal Mad Max: Fury Road. “Sono ancora piccole parti, ma è un mondo che mi affascina e che ho intenzione di far mio quando diminuirò gli impegni come modella“.
LEGGI ANCHE: GLI ESERCIZI DI FEDERICA FONTANA PER RASSODARE I GLUTEI
A darle man forte ci penserà senza dubbio il suo fidanzato, la stella del cinema d’azione Jason Statham, da cinque anni al suo fianco. Così come l’ha aiutata anche nel lavoro fisico da fare in palestra consigliandole una allenatrice di sua conoscenza. Sui social la top model è solita mostrare con fierezza il suo workout e nell’ultimo filmato che ha postato svela un esercizio perfetto per rassodare i glutei e rinforzare gli addominali, impegnando al contempo i muscoli di gambe, schiena e braccia. Non resta che mostrare il video e magari andando in palestra provare a emularla.
Foto by Facebook