Si+chiama+%26%238220%3BE+Bra%26%238221%3B+ed+%C3%A8+un+reggiseno+miracoloso%3A+aumenta+le+misure+della+coppa
velvetbodyit
/2015/09/04/e-bra-reggiseno-vibrante-che-aumenta-le-misure-della-coppa-funziona/amp/
Categories: Notizie

Si chiama “E Bra” ed è un reggiseno miracoloso: aumenta le misure della coppa

Molte donne vorrebbero aumentare il proprio seno di una o più taglie, ma è un desiderio che rimane tale perché sottoporsi a un intervento è una scelta estrema e per nulla economica. Senza dubbio meglio utilizzare reggiseni imbottiti o al limite ricorrere ad altri piccoli trucchi del mestiere per far sembrare più abbondante il décolleté, almeno fino ad adesso. Sì, perché una sorpresa tutta da scoprire attende le ragazze che lamentano un balconcino poco pronunciato: si tratta di un innovativo reggiseno vibrante che permette a chi lo indossa di aumentare in modo permanente le dimensioni della coppa. Il tutto senza chirurgia e in pochissimo tempo. Il miracoloso capo di biancheria intima si chiama E Bra ed è stato inventato dal trentenne serbo Milan Milić per far felice la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE: ARRIVA LA SMART MASTOPLASTICA

L’ex studente di ingegneria ha ideato questo dispositivo che non solo assicura di allargare i seni, ma li rende più pieni e li porta più vicini, il tutto in soli sette giorni. Sembra una follia? Eppure i primi test fatti, prima in Europa e poi in America, gli danno assoluta ragione e confermano quanto promesso. In più, alcuni specialisti hanno il loro parere positivo sui risultati come il chirurgo plastico Michael Salzheaur, conosciuto come Dottor Miami, uno dei medici più “frequentati” dalle star che desiderano qualche ritocchino, il quale ha affermato: “sono scettico per quanto riguarda la tecnologia alla base, ma i risultati ci sono eccome“. La parola è passata quindi alle fanciulle che hanno testato il prodotto, come Sabrina Molinar di West Palm Beach, in Florida, che ha dichiarato che “con solo 15 minuti al giorno per una settimana ho visto crescere il mio seno, passando da una coppa B a una C“. Stessa trasformazione prodigiosa per la studentessa Andrena di Miami che sottolinea come sia stata perfino costretta a comprare nuovi reggiseni e che era stato solo merito del E Bra.

Milan Milić tiene ancora riservati i dettagli della tecnologia alla base del nuovo reggiseno e non ha preso accordi con nessuna casa di produzione di biancheria intima, ma in un’intervista ha svelato che di base la vibrazione aumenta il flusso sanguigno ai seni e migliora la circolazione, stimolando in brevissimo tempo la crescita, cambiando la morfologia di tessuti e muscoli. Quel che è certo è che funziona, non ha controindicazioni e non provoca dolore. Prima di entrare in produzione, però, il prototipo deve prima superare i rigorosi test clinici tradizionali, ma le premesse fanno ben sperare e potrebbe essere una invenzione a dir poco rivoluzionaria.

Foto by Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa