Amber Heard e la cucina italiana: “Nessuno batte il mio risotto con le cipolle”

Amber Heard è balzata sulle prime pagine delle cronache mondane dopo aver sposato uno dei divi per eccellenza: Johnny Depp (di recente nei guai a causa dei suoi cani). In precedenza la bella Amber aveva fatto parlare di sé più per la sua decantata bisessualità che per la sua carriera di attrice. Ora che ha accanto un marito del genere, però, la ventinovenne americana ha cominciato a discutere di faccende per così dire ‘più domestiche’ come la cucina. Amber ha dichiarato infatti di essere un’ottima cuoca.

Amo cucinare, anche se sto molto attenta a quello che mangio non solo perché come attrice devo curare la linea, ma perché non voglio intossicare il mio corpo”. Per bilanciare un pasto un più ricco, la signora Depp ricorre all’attività fisica: “Vado in palestra, faccio ginnastica, desidero essere in forma. Soprattutto perché, quando sono attiva, mi sento più forte. In ogni caso, mi faccio volentieri 3 ore di palestra per mangiare un bel risotto. La cucina italiana è infatti la sua preferita: “Amo il cibo italiano e il mio piatto preferito è il risotto con le cipolle dolci. Lo faccio davvero bene, sapete? È così buono che devo ancora assaggiarne uno meglio del mio”.

Sfortunatamente sarà impossibile assaggiare questa specialità della Heard per poter dare un giudizio da veri italiani esperti di risotti. Di sicuro però va apprezzata la sicurezza ostentata dalla ragazza, qualità che la caratterizzava d’altronde già prima del matrimonio. A livello alimentare, le dive dovrebbero prendere esempio da lei: buona cucina con piatti fatta in casa, allenamento per bruciare le calorie assunte, sport per restare toniche e in forma. Certo, a ben guardarla, è difficile immaginarla col grembiule da cucina intenta a preparare un risotto con le cipolle. Evidentemente, sotto ai panni della diva ribelle, si nasconde una buona forchetta vecchio stampo. Caratteristica che probabilmente verrà particolarmente apprezzata anche dal suo affascinante marito.

Foto by Twitter

Gestione cookie