Avere cura del proprio corpo non è sempre possibile perché ci vuole tempo e con i ritmi frenetici se ne ha sempre meno. Ultimamente sono state ideate delle scorciatoie pensate proprio per le persone particolarmente impegnate e quando si tratta di trattamenti di bellezza i laboratori asiatici sono sempre i primi al mondo (un esempio su tutti quello della maschera collegata all’iPhone). Ossessionati dall’avere una pelle perfetta, hanno progettato le maschere monouso idradanti per il viso con materiale in tessuto o con un velo di carta. All’interno di questi sottilissimi fogli ci sono sostanze come acido ialuronico, thè verde, provitamina B5 e glicerina, ideali per garantire l’effetto esfoliante e idratante. L’idea è stata subito apprezzata da molti vip, che hanno iniziato a utilizzare questa invenzione sempre più spesso, e molto volentieri.
Il fatto che sia già pronta per l’uso con la sagoma della nostra faccia rende tutto molto più pratico, ma non solo perché a conti fatti in questo modo l’applicazione permette alla pelle di assorbire una quantità maggiore rispetto a ciò che viene usata di solito nelle maschere fai da te. Perfetta prima di grandi eventi o addirittura in viaggio, la maschera contribuisce anche alla riduzione di brufoli secchi e di comparsa dei pori, e tutto in pochi minuti. Sì perché pur variando da azienda ad azienda, questo prodotto per dare i benefici promessi ci impiega da un minimo di 5 a un massimo di 15 minuti, rendendo adeguata qualsiasi situazione.
Adatta a tutti i tipi i pelle, è in grado di rendere il viso immediatamente più elastico, giovane e setoso, e in più dà una piacevole sensazione di bagno termale. Tra i personaggi famosi che hanno fatto sfoggio sui social di questo trattamento di benessere lampo ci sono alcune modelle di Victoria’s Secret, come Chrissy Teigen, Karolina Kurkova e Karlie Kloss, le attrici Shay Mitchell e Ashley Benson e perfino l’attore Chris Pratt e il cantante Ricky Martin, a dimostrazione che non è un articolo pensato per sole donne. Dato che non solo le celebrità hanno i minuti contati, anzi, questo prodotto è adatto a tutte le persone che pur avendo poco tempo a disposizione non intendono trascurare la cura della propria pelle.
Foto by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…