Cristian Lo Presti è uno dei ballerini della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In realtà ha partecipato anche nella prima fase dell’anno precedente, ma non è potuto andare al serale a causa di un infortunio. Fortunatamente poi è riuscito a riscattarsi, arrivando quasi in finale. Il ragazzo inoltre ha fatto molto discutere sul web a causa della sua storia d’amore travagliata con la collega Virginia Tomarchio (leggi le loro ultime dichiarazioni a riguardo su Velvet Gossip). Stavolta però si parla di lui per quanto riguarda la chirurgia estetica. Nel corso di un’intervista a TgCom gli è stato chiesto un parere riguardo questo argomento: “Se ce n’è bisogno, qualche piccolo ritocchino ci può stare, me senza esagerare. Anche per i maschietti“.
Né lui, né la sua dolce metà ne hanno bisogno. Ovviamente. Hanno solo vent’anni, quindi sono giovanissimi. Al giorno d’oggi ormai c’è chi si sottopone ad operazioni sul viso o in altri punti del corpo anche appena compiuti i diciotto anni. Questo però non è il loro caso. Semplicemente Cristian ha detto di non avere nulla contro la scelta di chi decide di fare qualche ritocchino. “Fa’ così, scrivi: a Cristian non piacciono tante cose di lui. (ride) – ha aggiunto – Lavoro comunque ogni giorno sul fisico, mi piace avere un bel corpo anche perché vuoi o non vuoi essere ballerino significa anche questo. E poi quando sei allenato stai meglio anche di umore“.
L’allenamento lo tiene in forma, quindi al momento non ha affatto problemi. Fortunatamente amore e lavoro per lui vanno a gonfie vele, quindi non potrebbe desiderare altro dalla vita: “Mi piacerebbe lavorare in qualsiasi ambiente dove io e la mia arte possiamo maturare e crescere – ha detto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – che sia in tv o meno. Per il mio futuro spero di ritrovarmi ancora al fianco del grande Giuliano Peparini e, se così non fosse, spero in generale di lavorare e imparare tanto sempre“.
Foto by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…