Categories: Sesso

Sesso in acqua: il decalogo per un rapporto da 10 e lode

Il sesso d’estate si fa ancora più esplosivo: pochi vestiti addosso e la tentazione di farlo è sempre in agguato, con il caldo, poi sale anche il desiderio. Molti scelgono l’acqua anche a causa di feste in piscina o di romantiche notti al chiaro di luna in riva al mare, ma quali sono le regole da seguire se si decide di farlo “immersi” durante l’estate? Il decalogo di Women’s Health España.

1) Attenzione ai batteri: la piscina è il posto dove se ne possono prendere di più. Se l’acqua non è sufficientemente pulita o se il cloro non è abbastanza. Bisogna fare attenzione perché s’introducono nel corpo “liquidi chimici e si deve fare attenzione a questi prodotti“, ha aggiunto il sessuologo Jaime Guinot. 2) Lubrificare: “L’acqua elimina il lubrificante naturale della vagina, si raccomanda di utilizzarne uno con acqua“.

3) Multe: attenzione a non farsi beccare, è proibito fare sesso in luoghi pubblici.  4) Il lattice: il preservativo si può rompere in acqua, la penetrazione deve avvenire fuori dall’acqua. Il lattice non è fatto per essere a contatto con agenti chimici, per questo “va evitata l’aggiunta di lubrificante”. 5) Restare incinta: non cambiano le possibilità dentro o fuori dall’acqua, dipende sempre dalla fertilità della donna e dalla qualità degli spermatozooi.

6) Spiaggia: anche la sabbia non fa benissimo, attenzione perché potrebbe finire in posti nascosti. Se è previsto, meglio usare un telo, sciacquarsi non è sempre consigliato: “L’acqua del mare ha sale, che può causare arrossamenti, dunque, irritazioni“.  7) Sesso orale sott’acqua: fare attenzione alla respirazione, meglio farlo a bordo piscina uno dentro e l’altro sul bordo. 8) Posizioni naturali: meglio dare l’impressione che ci si abbraccia per non dare nell’occhio. 9) Attenzione a non scivolare: in piscina o in doccia, bisognare stare attenti. 10) Carpe diem: vivi il momento! Goditi al meglio questo estemporaneo momento di passione.

Photo by Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa