Week-end al mare o in ferie, è arrivata l’ora X: bisogna passare la prova costume. Se non c’è il tempo di fare diete o bruciare migliaia di calorie in palestra, alcuni consigli vi aiutano a essere al top con il minimo sforzo. Nessuna dieta miracolosa, né regimi alimentari che vi fanno perdere tre chili in due giorni, solo una serie di preziose dritte: le quattro regole d’oro per essere al top in bikini quest’estate consigliate da Cosmopolitan.fr.
Prima regola: mangiare. Sì, ma non tutto e quanto si vuole, evitare alimenti grassi e troppi spuntini, sì a gelati ma rinfrescanti e non ricchi di zuccheri. L’equilibrio si vede dal mattino: una colazione ricca con pane bianco o integrale, un po’ di burro, un frutto e un latticino. A pranzo e a cena, mantenersi leggere con carne bianca, pesce alla griglia, legumi bolliti (crudi sono difficili da digerire e gonfiano lo stomaco). A un aperitivo, bere i cocktail meno calorici e gli snack sani.
Seconda regola: muoversi. Va bene la corsa, non la maratona.. Iniziare camminando rapidamente per un quarto d’ora, correre con piccole falcate e lentamente per 10 minuti o un quarto d’ora e ripetere due volte tutto prima di partire per le ferie. In alternativa, si torna bambine e si salta con la corda. Terza regola: Massaggi icoone. La tecnica di massaggio rivoluzionario naturale senza dolore che lascia la pelle perfetta. Si può fare anche in Italia.
Quarta regola: barare. Pareo, gonne lunghe, costumi interi o costumi retro, la moda viene aiuto alle donne! Indossare il costume più adatto al proprio corpo fa sentire le donne al proprio agio e cancella anche tutti i complessi. Bikini, trikini, tankini o super elegante intero, indossare il costume da bagno che fa stare bene è già un importante passo verso un’estate vissuta al top (con o senza bikini!).
Photo by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…