Tempo di bikini: le regole per essere al top in poco tempo e senza sforzi

Week-end al mare o in ferie, è arrivata l’ora X: bisogna passare la prova costume. Se non c’è il tempo di fare diete o bruciare migliaia di calorie in palestra, alcuni consigli vi aiutano a essere al top con il minimo sforzo. Nessuna dieta miracolosa, né regimi alimentari che vi fanno perdere tre chili in due giorni, solo una serie di preziose dritte: le quattro regole d’oro per essere al top in bikini quest’estate consigliate da Cosmopolitan.fr.

Prima regola: mangiare. Sì, ma non tutto e quanto si vuole, evitare alimenti grassi e troppi spuntini, sì a gelati ma rinfrescanti e non ricchi di zuccheri. L’equilibrio si vede dal mattino: una colazione ricca con pane bianco o integrale, un po’ di burro, un frutto e un latticino. A pranzo e a cena, mantenersi leggere con carne bianca, pesce alla griglia, legumi bolliti (crudi sono difficili da digerire e gonfiano lo stomaco). A un aperitivo, bere i cocktail meno calorici e gli snack sani.

Seconda regola: muoversi. Va bene la corsa, non la maratona.. Iniziare camminando rapidamente per un quarto d’ora, correre con piccole falcate e lentamente per 10 minuti o un quarto d’ora e ripetere due volte tutto prima di partire per le ferie. In alternativa, si torna bambine e si salta con la corda. Terza regola: Massaggi icoone. La tecnica di massaggio rivoluzionario naturale senza dolore che lascia la pelle perfetta. Si può fare anche in Italia.

Quarta regola: barare. Pareo, gonne lunghe, costumi interi o costumi retro, la moda viene aiuto alle donne! Indossare il costume più adatto al proprio corpo fa sentire le donne al proprio agio e cancella anche tutti i complessi. Bikini, trikini, tankini o super elegante intero, indossare il costume da bagno che fa stare bene è già un importante passo verso un’estate vissuta al top (con o senza bikini!).

Photo by Facebook

Gestione cookie