Categories: Bellezza

Spray allo zucchero per avere capelli protetti e bellissimi d’estate

Nel 2015 i capelli si portano mossi, per averli così basta applicare uno spray allo zucchero. Che lo zucchero facesse bene ai nostri capelli si sapeva già, grazie alla tecnica persiana dello sugaring, ma adesso i benefici di quest’elemento sono stati riassunti in un prodotto di Keratin Complex acquistabile online al prezzo di 17 dollari. Ne parla Marie Claire e per lanciarlo usa Gisele Bundchen, i cui capelli mossi sono un marchio di fabbrica.

Lo Sweet Definition Sugar Mist di Keratin Complex si autodefinisce come alternativa agli spay al sale che per anni sono stati utilizzati per avere capelli naturali e disordinati d’estate. Lo zucchero ha di fatto sostituito il sale nello spray per ottenere quest’effetto inoltre lo spray di Keratin Complex protegge le nostre chiome dagli effetti dannosi del sole mantenendo la cheratina e rendendole più sane.

Quantità eccessive di sale sui nostri capelli, poi, possono risultare dannose: il sale estrae l’acqua dalle nostre chiome con la conseguenza che appaiono spente, secche e fragili. Lo spray allo zucchero usa una tecnologia bifasica che porta il perfetto equilibrio con ingredienti idratanti e che attivano la naturale gestione del boccolo. Contiene ingredienti marini, inclusi plancton, alghe e kelp che idratano e aiutano a mantenere i boccoli.

A questi si aggiungono i semi di girasole che hanno proprietà antiossidanti e aiutano a proteggere il colore, gli estratti della canna da zucchero, inoltre, hanno lo stesso effetto di un balsamo e rendono i capelli più sani e splendenti. In cosa questi spray sono diversi dai colleghi al sale? Se preferite avere capelli più naturali, usate il sale, senza dimenticare però che il cloruro di sodio e il cloro eliminano la cheratina. Optare per uno spray allo zucchero potrebbe cambiare per sempre i vostri capelli. Lo spray di Keratin Complex va applicato sulla testa umida, se usate il phon aggiungete il diffusore.

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa