Da Las Vegas a Pechino, da San Pietroburgo a Stoccolma in 400 stanno raggiungendo Roma per dare il via all’International Expo Tattoo. Stiamo parlando dei migliori tatuatori al mondo e, dall’8 al 10 maggio, si incontreranno al Palazzo Dei Congressi dell’EUR per la sedicesima edizione di questo evento. I maestri dell’ago e dell’inchiostro daranno libero sfogo al loro talento artistico per dipingere in modo permanente tutti gli appassionati di tatuaggi che lo vorranno. Per chi è amante dei disegni sulla pelle sarà un privilegio farsi tatuare dai migliori maestri al mondo.
LEGGI ANCHE: TATUAGGI D’ESTATE, SÌ O NO? COME PROTEGGERE DAL SOLE I TATTOO APPENA NATI
Quello di Roma è, infatti, uno tra gli appuntamenti più prestigiosi del mondo per chi ama i tattoo. Si avrà la possibilità di assistere al lavoro di veri guru tra cui esempio Sarah Miller, protagonista dello show televisivo americano “Ink Master”, il fenomeno di Los Angeles Matt Arriola o i famosissimi Chicani di Low Rider. Sul palco dell’evento sfileranno anche molti personaggi noti e non mancheranno le sorprese: in passato Asia Argento aveva sfoggiato il nuovo tatuaggio fatto da Marco Manzo, in veste di concorrente nel Tattoo Contest dell’edizione 2015.
L’evento sarà animato da molti spettacoli dove i tatuaggi faranno da il filo conduttore. Dalle particolari mostre degli artisti Veronica Rao, Amedeo Kvis e Karolina Paceviciute; alle tante esibizioni che si susseguiranno nel corso dell’evento tra cui il duo di Burlesque con Giuditta Sin e Sophie D’Ishtar, il tip tap dancer Marco Rea e le magie di Guru the Mago, gli spettacoli di danza Indiana con le Apsaras. Ci saranno, infine le acrobazie, contorsionismo e trampoli della Domenica con il Circo Bianco che farà vivere l’emozione della manifestazione. L’evento avrà inizio venerdì 8 maggio alle 13 e terminerà domenica 10 maggio alle 22. Il costo d’ingresso è di 15 euro.
Foto by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…