Emma McCabe ama un albero: “Faccio sesso con lui ogni settimana”

Ci sono casi in cui l’amore per la natura prende delle pieghe inaspettate. Emma McCabe, ad esempio, è una giovane inglese di 31 anni che ha perso la testa per un albero. Non si tratta di un amore platonico perché la ragazza ha raccontato alla rivista Closer del suo incontro e dei rapporti sessuali che intrattiene con il figlio di Madre Natura. Gli ha perfino dato un nome: “Sono innamorata – ha detto Emma – e vorrei sposare Tim. I miei sentimenti sono genuini. Ho avuto fidanzati, ma nessuno come Tim. Guardo gli altri alberi, ma non li tocco perché non vorrei tradirlo“.

C’è tutta una psicologia che gira intorno alla convinzione che anche gli oggetti possano avere un’anima, una mente, una forza vitale e un’intenzionalità. Si chiama “animismo” ed è una predisposizione mentale ad attribuire agli oggetti o alla natura sentimenti e tentativi di comunicazione. Emma, fino a questo momento, si sarà imbattuta in una fauna maschile complicata o poco soddisfacente. Poi ha visto un albero, quell’albero e ha deciso di coltivare il suo amore. “Il mio albero – ha continuato la McCabe – soddisfa le mie esigenze emotive e sessuali. Raggiungo l’orgasmo attraverso lo sfregamento contro la sua corteccia nuda e mi piace la sensazione delle sue foglie sulla pelle. Faccio sesso con lui ogni settimana, è il migliore che abbia mai fatto“.

Ci sono alcune piante in natura che funzionano da afrodisiaco: Emma McCabe è andata alla radice facendo sesso direttamente con un albero. Che l’amore abbia tantissime forme è un dato di fatto. Ma avere rapporti sessuali con piante, animali (zoofilia) o oggetti (feticismo) è un disturbo del comportamento sessuale (parafilia). Molto spesso questi atteggiamenti provocano ansia, senso di colpa e vergogna. Il caso di Emma McCabe, in realtà, pare essere più complesso dal momento che la ragazza ha raccontato apertamente delle sue attitudini naturali. Saranno stati gli amori sbagliati alle spalle e le delusioni a portarla verso Tim. Con lui, d’altronde, la garanzia di un amore sempreverde c’è.

Foto by Twitter

Gestione cookie