Courtney O’Keefe, infezione dopo l’operazione al seno: “Sono devastata…”

Ricordate la storia di Andressa Urach e del suo lato B in decomposizione per un intervento di chirurgia estetica? Ora arriva il dramma di Courtney O’Keefe, una donna australiana che ha deciso di regalarsi un seno nuovo dopo aver perso ben trentacinque chili. Si sa che quando si dimagrisce molto alcune parti del corpo potrebbero non resistere più alla “gravità” e così la donna è volata in Thailandia per un vero e proprio tagliando. Inizialmente era felicissima, ma il risultato dell’operazione è stato pessimo. Dopo essere tornata a casa infatti ha notato un cedimento del seno ed è corsa subito al pronto soccorso.

Ero in una stanza da sola – ha dichiarato lei attraverso un’intervista al Daily Mail – Nessuno aveva idea di cosa avessi e ci sono voluti quattro giorni prima di avere una risposta“. Le è stata diagnosticata un’infezione (per la precisione una Pseudomonas aeruginosa) che è peggiorata in breve tempo: stava per colpire anche il fegato, i reni, il cuore ed il cervello. Fortunatamente i medici hanno trovato una soluzione per bloccare il problema, che però l’anno successivo si è ripresentato. Per questo motivo la donna si è dovuta sottoporre ad un altro intervento per rimuovere le protesi.

Il suo calvario però non è finito completamente, infatti la O’Keefe ha sofferto di problemi ai reni e al fegato a causa del farmaco preso per curare l’infezione. E le brutte notizie non sono finite qui. Courtney ha anche perso il lavoro per colpa delle continue assenze e così è tornata a vivere insieme a sua madre: “Sono devastata – ha detto – Non tornerò mai a vivere una vita normale“. Ora dovrà affrontare una nuova operazione per la ricostruzione del seno a Sydney e speriamo che non ci siano altre complicazioni.

Foto by Facebook

Gestione cookie