Compriamo creme per il corpo, sieri per i capelli, rinforzanti per le unghie. Ma quanta cura dedichiamo all’ igiene intima? Sempre troppo poca. Molto spesso i detergenti intimi vengono scelti casualmente al supermercato, dimenticandoci che invece andrebbero scelti con molta cura, per evitare disturbi comuni e fastidiosi, come irritazioni, rossori e bruciori, che, se trascurati, potrebbero aggravarsi.
Per questo Infasil ha creato la linea con Linfa n+, una gamma di prodotti specifici per donne di tutte le età e con diversi stili di vita. Ogni donna infatti vede i cambiamenti della propria fisiologia a seconda delle abitudini di vita e alimentari, dell’invecchiamento, di una gravidanza e anche dello stress; per questo il prodotto che si usa per l’igiene intima deve essere scelto in base alle proprie esigenze, in modo che possa intervenire e garantire un benessere totale, a seconda della problematica o del tipo di vita condotta.
Della nuovissima linea fanno parte:
Alle giovani donne sportive, dinamiche, che passano diverso tempo fuori casa e alle adolescenti, Infasil con Linfa n+ ha dedicato il detergente intimo Freschezza che, grazie al Mentil-lattato, lascia una delicata sensazione di freschezza che dura a lungo contrastando la formazione di cattivi odori. Arricchito con antibatterico, è anche ideale durante il ciclo mestruale, dopo la palestra e la piscina, ed è ben tollerato dai soggetti con precedenti di intolleranze a prodotti cosmetici.
In occasione del lancio dei prodotti Infasil con Linfa n+, su IODonna è stato creato un blog dedicato alle donne e alla loro “quotidianità in rosa”. Tre donne raccontano la loro vita, i loro impegni, le loro attività e di come riescano a prendersi cura di sé con pochi gesti, come usare il prodotto Infasil con Linfa n+ più adatto alle esigenze di mamma lavoratrice, giovane universitaria e donna matura. Sul blog si possono seguire le loro vicende e capire quale prodotto della linea Infasil Linfa n+ sia il più adatto alle proprie esigenze fisiologiche, per sentirsi sempre a posto, in ogni occasione.
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…