Fino a dove si può arrivare per assomigliare al proprio idolo del cuore? Jordan, giovane make up artist inglese, si è spinto fino al limite pur di avvicinare la sua immagine a quella di Kim Kardashian. Il 23enne ha infatti speso più di 130 mila euro per rifarsi labbra e sopracciglia, nel tentativo di raggiungere l‘immagine della Kardashian.
L’amore di Jordan per Kim è iniziato guardando un episodio del famoso reality “A spasso con i Kardashian”, diventata famosa più per i suoi soldi e l’immagine esagerata che per un talento reale. E proprio all’immagine si è dedicato Jordan, sottoponendosi a più di 50 interventi riempitivi delle labbra, innumerevoli iniezioni di botox e sedute di depilazione definitiva. Il risultato? Sicuramente esagerato e lontano dalla Kardashian, ma Jordan si dice molto felice. “C’è gente che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi. Altri pensano che la mia decisione sia dovuta a una bassa autostima. Niente di più falso. Non mi sono mai sentito meglio con me stesso. Adoro il clamore e gli sguardi che ricevo e accolgo con favore anche l’odio. Significa solo più attenzione e semmai, mi sprona ad andare ancora più avanti”, dice Jordan.
Sicuramente è diventato una star del web, con più di 11 mila followers su Twitter e Instagram. Ma non è finita qui: Jordan infatti vuole sottoporsi ad una rinoplastica e ad altri iniezioni di botox. Certo, la cifra che ha speso è esorbitante e Jordan ancora molto giovane, ma lui stesso ammette di guadagnare bene (e lavorare tanto) e che, ormai, molti interventi sono per lui scontanti, vista la quantità a cui si è sottoposto. Aspettiamo quindi la sua prossima trasformazione, certi che la condividerà sui social network. E Kim cosa dirà di tutto questo affetto?
Photo by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…