Il tradimento non si ferma neanche davanti alle feste famigliari per eccellenza: quelle natalizie. Infatti, secondo un sondaggio condotto dal portale incontri-Extraconiugali.com la maggior parte delle donne e degli uomini che normalmente tradiscono il partner, sceglie proprio Natale per farlo. Il sondaggio è stato condotto tra 1000 donne e uomini, traditori abituali, che hanno rivelato come il gusto per una scappatella proibita sia più forte di ogni festività.
IL CIOCCOLATO E L’ACNE, ESISTE UNA RELAZIONE TRA IL CIBO DEGLI DEI E I BRUFOLI?
Addirittura 7 donne su 10 e 8 uomini su 10 tradiranno il compagno o la compagna proprio durante il periodo delle festività, approfittando dello shopping natalizio. Una scusa perfetta per allontanarsi da casa senza destare sospetti. Ma perché tradire proprio a Natale? Secondo gli intervistati è il fascino del proibito, di tradire sotto le feste dedicate alla famiglia ad attrarre. Infatti il 72% delle donne e il 65% degli uomini la considerano una sfida ad alto tasso di emozioni.
A tradire sono soprattutto donne di 32 anni circa e uomini di 38. “Per le donne più grandi, invece, il tradimento è visto prevalentemente come evasione sessuale dalla vita di coppia, ma cercando sempre qualcosa di più del sesso” commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. Le donne più giovani si sentono più sicure di sè e in grado di sedurre un uomo sposato anche in un periodo di feste e famiglia; in più, le donne giovani non cercano solitamente una relazione stabile e sono più portate al gioco del tradimento. Insomma anche sotto le feste il tradimento non va in vacanza, e bisogna fare attenzione al partner che dice di uscire per comprare i regali. Oppure si può fare lo stesso, con buona pace della coppia.
Photo by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…