Sono gli anni delle Milf, donne over 35, spesso madri, che incarnano il desiderio degli uomini; non più quindi giovani ventenni, ma adulte che sanno combinare fascino, esperienza e bellezza. Donne che conoscono i segreti di bellezza e sanno come valorizzarsi, in ogni occasione. Esthelogue, azienda italiana leader nella produzione di apparecchiature laser per la depilazione definitiva ha svolto un sondaggio all’interno dei propri centri esteici, per scoprire le tendenze del momento in fatto di bellezza tra le Milf.
PILLOLA ANTIOBESITA’ PER DIRE ADDIO AL TAPIS ROULANT
Dal sondaggio emerge che a scegliere il laser per depilarsi sono il 35 % delle donne tra i 35 e i 40 anni, il 25% di quelle tra i 20 e i 30 anni e il 25% delle donne fra i 40 i 50 anni. “Abbiamo rilevato che le donne che si avvicinano più volentieri a questo genere di trattamento, forse grazie anche alle precedenti esperienze, sono le over 35. Superata una certa età, e dopo aver provato tutti i metodi di depilazione tradizionali, la tendenza è quella di eliminare una volta per tutte il problema dei peli superflui”, dichiara Danilo Leggieri, AD di Esthelogue.
La depilazione laser è ormai il metodo più sicuro per eliminare per sempre i peli superflui, e arriva a ridurre circa il 95% dei peli. Un ciclo completo di epilazione prevede circa 8 sedute, ma la maggior parte delle donne si dice già soddisfatta dopo quattro. “Le tecnologie laser hanno avuto un importante sviluppo negli ultimi anni, il tasso di riuscita dei trattamenti è decisamente migliorato e i risultati si raggiungono con la metà delle sedute. L’epilazione progressiva inoltre rimane uno dei trattamenti più sicuri“, afferma Conchi Lenguas, la maggior esperta italiana di epilazione progressiva. Vale la pena quindi di provare questa tecnica, affidandosi ad esperti e centri specializzati.
Photo by Facebook