Shiseido crea la maschera per il viso che si attiva con l’iphone

La tecnologia incontra la bellezza e crea trattamenti all’avanguardia. E’ il caso di HAKU I-DEVICE, trattamento di bellezza davvero all’avanguardia creato da Shiseido, storica azienda cosmetica giapponese. Una maschera di bellezza che si attiva con l’iphone e promette in dieci minuti di eliminare macchie della pelle e idratarla.

BACK SCHOOL: LA SCUOLA PER DIRE ADDIO AL MAL DI SCHIENA

Nella confezione in cui viene venduto si trova una maschera in tessuto e una coppia di elettrodi che vanno collegati all’iphone; basterà indossare la maschera e scaricare l’app “Smart Mask” disponibile nell’apple store, con la quale si inizia il trattamento idratante. I passaggi sono quindi 3: applicare la crema sul viso, posizionare la maschera, attaccare gli elettrodi e seguire le informazioni date dall’app. Dopo circa dieci minuti il cellulare indica che il trattamento è completato e si può rimuovere la maschera. La pelle apparirà subito ringiovanita, più soda e con meno imperfezioni.

Il futuro della bellezza è quindi anche nella tecnologia e utilizza il telefono più usato e amato da tutti. Altro vantaggio di questo trattamento è che permette di essere utilizzato ovunque: in casa, davanti alla tv, in vacanza. Visto l’effetto immediato è perfetto anche per un trattamento last minute prima di un appuntamento importante. Sicuramente Shiseido, leader del mercato mondiale della cosmesi, ha aperto la strada ad una nuova linea di trattamenti, che sfruttano le nuove tecnologie a beneficio della bellezza. In Giappone, dove è stato messo in vendita, il prodotto ha avuto un successo incredibile. Non resta che aspettare che arriva in Europa per provarlo sulla nostra pelle.

Photo by Facebook

 

Gestione cookie