Dilf, la rivincita dei papà: alle donne piace maturo, con barba e pancetta

Alle donne piace il Dilf, ossia “dad I’d like to fuck” (papà con cui mi piacerebbe fare sesso). L’uomo perfetto secondo 8 italiane su 10 ha circa 48 anni, ha la barba incolta, la pancetta, le rughe e, se ha figli, è ancora più sexy. Questi i risultati di un sondaggio condotto dall’agenzia AshleyMadison.com, che ha svelato anche che non tutti i papà si possono fregiare del titolo di Dilf. Infatti per il 46% delle intervistate è il loro fascino inconsapevole a renderli così sexy, e per il 29% la carica erotica è accentuata dall’amore che dimostrano per i loro figli.

chris-noth

IL Dilf è colto, divertente, pragmatico. Ma quali sono gli esempi di uomini sexy tra i personaggi famosi? Al primo posto, per il 31% delle intervistate, troviamo Chris North, meglio conosciuto come il Mr Big che faceva perdere la testa a Carrie in Sex and the City. Tenebroso, dal sorriso engmatico, Chris è papà di un bimbo di quattro anni, a cui dedica tutto il suo tempo libero. Segue a ruota Hugh Jackman che ama fare sorprese alla moglie. Al terzo posto il fascinoso Matthew McConaughey: un tempo playboy, ora innamoratissimo della moglie e dei loro tre figli, Levi 5 anni, Vida 4 e Livingston 1.

 

ryan-gosling

La classifica continua con Chris Martin, cantante dei Coldplay fresco di separazione da Gwyneth Paltrow e papà attento e sensibile dei loro due bimbi. Infine, un parimerito per altri due bellissimi di Hollywood: 11% dei voti per Ryan Gosling e Justin Timberlake, un po’ più giovani degli altri ma premiati perché hanno scelto di accasarsi. Insomma, alle donne piacciono gli uomini veri, non i Peter Pan che non sanno cosa vogliono dalla vita e passano da una storia all’altra pur di non rimanere soli: uomini determinati, intelligenti, che parlano di sentimenti e di amore, senza paura di scalfire la loro virilità. La rivincita dei capelli grigi.

 

Photo by Facebook

Gestione cookie