Geppi Cucciari è una conduttrice con una forte vena comica, ora al timone di Zelig insieme a Gianni Morandi. Successi professionali la vedono protagonista della “Famiglia Addams” a teatro e anche la vita privata va a gonfie vele: è un grande amore quello con Luca Bonacossa, giornalista fondatore del mensile “Terra” che ha sposato l’anno scorso e la rende felice e appagata. Tutta questa serenità si vede anche da fuori: infatti la comica sarda è in splendida forma, magra e tonica. Ma oltre l’amore e il lavoro quali sono i segreti del suo dimagrimento?
IL MASSAGGIO AL CIOCCOLATO: UN MODO GOLOSO PER STARE IN FORMA
Geppi all’inizio della carriera era più in carne e appariva in televisione un po’ appesantita, mentre ora è dimagrita di più di otto chili, perdendo due taglie. Le linee del corpo appaiono più leggere e lei si può permette abiti stretti all’inverosimile. Per prima cosa la conduttrice ha iniziato a fare sport, dedicandosi a praticare pallavolo e basket ben quattro volte a settimana; queste due discipline permettono di perdere molte calorie tonificando il fisico. Da molti studiosi questi due sport sono considerati più completi del nuoto.
La comica ha anche seguito un regime alimentare molto amato dalle star: la dieta tisanoreica. Questo regime alimentare iperproteico prevene inizialmente l’eliminazione completa dei carboidrati e l’introduzione di tisane alla erbe, da bere in vari momenti della giornata. Durante il giorno si assumono anche prodotti sostitutivi che dannoo all’organismo la sensazione di aver introdotto carboidrati. Nella seconda fase della dieta i carboidrati vengono introdotti a poco a poco, fino a ritornare ad una dieta normale. Geppi ha trovato la formula per un fisico perfetto: sport, dieta e amore!
Photo by Facebook