Julia Roberts: “Voglio invecchiare senza ritoccarmi”

Nonostante le pressioni c’è chi a Hollywood rifiuta il bisturi e preferisce invecchiare secondo i ritmi imposti da madre natura: è il caso di Julia Roberts, una delle più belle attrici cinematografiche che ha dichiarato di rifiutare interventi chirurgici.  All’età di 47 anni, tre figli, la Roberts è sempre bellissima, proprio come appariva ai tempi di “Pretty Woman”: cascata di capelli mossi, sorriso favoloso e piccole rughe a incorniciare gli occhi sembra che Julia non abbia comunque bisogno di fermare il tempo che passa, anche se l’industria cinematografica non ha dubbi: dopo una certa età meglio ritoccarsi.

L’EX MISS THAILANDIA HA 67 ANNI MA SEMBRA UN’ADOLESCENTE: IL SEGRETO?

Ho rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono ritoccata come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno ma voglio essere un modello di donna che invecchia“, ha detto Julia in un’intervista a You Magazine. La dichiarazione arriva pochi giorni dopo l’apparizione pubblica di Renée Zellweger, completamente trasformata da botox e ritocchi, tanto da non essere più riconoscibile; la Roberts ha invece scelto la strada inversa, anche se questo può significare meno ruoli da protagonista.

Ho detto ai miei manager che voglio essere un modello di donna che invecchia, quindi mi dovranno tenere almeno altri 5 anni, fino ai 50. Secondo gli standard imposti da Hollywood sarei già fuori tempo massimo già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting“, continua Julia. Lei però non vuole cedere alla chirurgia e continua a fare yoga, alimentarsi in maniera sana e prestare il volto a Lancome, per le sue creme antirughe. Sicuramente la carriera di Julia trarrà giovamento da questa decisione: troppi volti di plastica, che si assomigliano tutti, servono solo a fare scalpore, ma non a recitare meglio.

Photo by Facebook

Gestione cookie