Dopo un periodo non troppo buono per il tempo qui in Italia, siete pronti per andare in vacanza magari proprio in un posto di mare? A questo proposito è bene scegliere una protezione solare adeguata: sono sempre maggiori le richieste di protezioni solari che non abbiano ingredienti dannosi per la pelle (il sessantasei percento dei prodotti in commercio contiene invece sostanze chimiche nocive e che possono causare anche patologie gravi). Per questo motivo sono consigliate le nuove creme solari Anthyllis che – oltre alla certificazione EcoBioCosmesi ICEA – sono state sottoposte ad alcuni studi di eco-compatibilità che hanno dimostrato l’assenza di effetti negativi.
“Le creme Anthyllis rappresentano una nuova frontiera dei prodotti cosmetici eco-biologici – ha dichiarato – Giancarlo Pettarini, responsabile di Greenproject Italia – Per la prima volta un produttore di cosmetici ha pensato ad una soluzione che sia delicata con la pelle senza conseguenze sull’ambiente marino, già messo a dura prova in estate dalla presenza umana”. GreenProject Italia è un’azienda nata con la missione di selezionare, progettare, produttore, sviluppare e distribuire prodotti biologici, naturali ed eco-compatibili che abbiano come comune denominatore la sostenibilità dei consumi, il risparmio economico, quello energetico, la riduzione dei rifiuti e delle emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Vi consigliamo la crema solare sunscreen con fattore di protezione alto ed ideale per la pelle chiara: agisce efficacemente, idratando e proteggendo da scottature ed invecchiamento cutaneo precoce, favorendo invece un’abbronzatura uniforme e dorata. Il latte corpo con Fitocomplesso da Uva rossa ed Olio di Vinaccioli è una crema fresca, fluida, idratante, emmoliente ed ammorbidente per le pelli secche e disidratate. E’ l’ideale per un’idratazione quotidiana e di lunga durata della pelle.
Foto by Ufficio Stampa