Seno+piccolo%3A+come+aumentarlo+senza+chirurgia
velvetbodyit
/2014/07/03/seno-piccolo-come-aumentarlo-senza-chirurgia/amp/
Categories: Bellezza

Seno piccolo: come aumentarlo senza chirurgia

Temete la prova costume perché pensate di avere un seno troppo piccolo? Non disperate: anche se non avete alcuna intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentarne la circonferenza, ci sono soluzioni più naturali e meno dispendiose per riempire il bikini con un po’ di volume., così come accade per chi vuole labbra più piene e carnose senza ricorre al filler. L’importante è non perdersi d’animo ed essere costanti: con alcuni accorgimenti da prendere a tavola, esercizi mirati e piccoli escamotage il seno piatto non sarà più un problema.

Per quanto riguarda l’alimentazione privilegiate alimenti ricchi di estrogeni, gli ormoni femminili che aiutano ad arrotondare e rimpolpare le curve. Ad esempio, aggiungete alla vostra insalate semi di sesamo, mais e semi di finocchio. Potete utilizzare questi ultimi anche per preparare delle tisane, lasciandoli in infusione in acqua calda per una decina di minuti e poi filtrando prima di bere. Un altro alimento ricco di estrogeni è il luppolo. Dove lo troviamo? In una bevanda che d’estate è piacevole consumare fresca: la birra.

Per quanto riguarda gli esercizi lasciate quelli che rinforzano i pettorali a chi ha una quarta di reggiseno. Per la vostra misura extra-small, molto meglio effettuare esercizi di stretching: uniti a una buona crema rassodante che sostiene la tonicità della pelle, il vostro seno acquisirà un aspetto più alto e sodo, dando l’illusione di un maggiore volume. Sedute con la schiena dritta tendete le braccia verso l’alto e stirate prima una e poi l’altra, alternandole; quindi unitele formando con le mani una sorta di freccia e stiratele nuovamente verso l’alto; infine, poggiatele sulla sedia, parallele ai fianchi e facendo pressione sulla seduta sollevate leggermente i glutei. Per tutti gli esercizi, contate fino a dieci respirando lentamente e ripetete una serie da dieci per due-tre volte durante il giorno.

Infine, non trascurate l’aiuto che può darvi la scelta del costume giusto. Se volete un effetto più naturale del classico push-up imbottito, preferite modelli che hanno balze, fiocchi e rouches sul davanti, meglio ancora se a fascia. Per i vestiti, preferite quelli a vita alta, con una fascia sotto il seno, stile impero e a fantasia, così da riempire la vostra graziosa prima con un po’ di colore.

Photo by Freeimages

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa