Sorbetti per il corpo: per l’estate 2014 la freschezza è assicurata

L’estate è alle porte ed è arrivato il momento di pensare a quali prodotti scegliere per prendersi cura della propria pelle. Creme idratanti, rigeneranti e specifiche lozioni dopo sole: cosa è meglio acquistare? A togliere qualunque dubbio per la stagione 2014 ci ha pensato The Body Shop con il lancio dei suoi 5 sorbetti per il corpo. Già il nome dà una sensazione di massima freschezza. Si tratta di composti molto idratanti in grado di lasciare la pelle liscia e morbida eliminando quella pesantezza spesso percepita dopo l’applicazione di creme, oli e gel.

Fragola, Mango, Pompelmo Rosa, Satsuma e Moringa (una fragranza floreale molto particolare e delicata): tanti gusti e tanti colori per il benessere di tutto il corpo. I sorbetti di The Body Shop contengono il 100 per cento di Aloe Vera biologica, proveniente dal commercio equo con il Guatemala. Una sostanza completamente naturale che vanta proprietà lenitive, rinfrescanti, protettive e antiossidanti, che oltre a rigenerare l’epidermide rallentano il suo invecchiamento.

LEGGI ANCHE: CAUDALIE E LA NUOVA LINEA PER UN PRODOTTO ANTIOSSIDANTE

Il nome “sorbetto” rende bene l’idea della loro consistenza: i nuovi prodotti fruttati e fiorati, infatti, sono gelatinosi, freschi, leggeri e profumati, quasi da mangiare. Inoltre la texture di questi composti una volta applicata sulla pelle si assorbe molto velocemente. L’uso è consigliato soprattutto dopo una lunga e calda giornata sotto il sole per nutrire la superficie cutanea e restituirle l’idratazione della quale ha bisogno.

Prima dell’applicazione meglio conservare per qualche ora i sorbetti in frigo: la freschezza è assicurata. I prodotti assolutamente unici nel loro genere saranno disponibili in tutti i negozi The Body Shop dal prossimo 13 maggio al prezzo di 12 euro per la confezione da 50 ml. Già in commercio, per un’idratazione fino a 12 ore, la casa di cosmetica propone anche tante varietà di burro per il corpo e particolari idratanti: Amazonian Wild Lily, Madagascar Vanilla Flower, Indian Night Jasmine, Japanese cherry blossom, White musk libertin, tutti al prezzo di 12 euro.

Foto by Facebook

Gestione cookie