Cameron Diaz scrive un libro di fitness: la dieta low-carb e il piano di allenamento

Come scoprire la dieta low-carb e i segreti di allenamento di Cameron Diaz? L’attrice quarantenne dal fisico scolpito ha scritto un libro dove racconta la sua routine di fitness e nutrizione. “Uno dei momenti in cui sono stata più orgogliosa: ricevere la prima copia rilegata del mio libro”, ha scritto su Instagram. “Ho scritto questo libro per voi e per il vostro corpo. E io sono così felice di condividerlo con voi”, ha continuato.

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The Body Book‘ uscirà il prossimo 31 dicembre e conterrà informazioni e suggerimenti su come scegliere la giusta e corretta alimentazione senza inseguire l’abbaglio della forma perfetta, sull’importanza di un regolare esercizio fisico per la salute fisica ed emotiva e alcuni dettagli su come le cattive abitudini alimentari di una volta hanno inciso sulla sua pelle e sul corpo. “Se tu sei quello che mangi, io ero un burrito di fagioli con formaggio e salsa extra, niente cipolle”, ha scritto. Ora l’attrice lanciata da “The Mask” abbraccia una dieta sana e fa esercizio fisico regolarmente per sentirsi al meglio con se stessa e il proprio compito, e ha detto che i consigli contenuti nel libro possono avere lo stesso risultato su chiunque.

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Cameron Diaz conserva una linea perfetta facendo Pilates, corsa e tonificazione. Mentre la maggior parte delle persone temono il passare del tempo, l’ ex modella dice di migliorare con l’età, tanto da mostrarsi senza trucco alla presentazione del libro. “Il mio sedere è decisamente meglio di quando avevo 20 anni”, ha detto . “Questa è la cosa che la gente non capisce : prenditi cura del tuo corpo e quello migliorerà man mano che invecchia”.

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“Avevo l’abitudine di mangiare cibi fritti dalla mattina alla sera quando avevo vent’anni, ma ho davvero dovuto apportare alcune modifiche. Mi piaciono il pollo fritto e le patatine fritte, ma non posso mangiarli più così spesso. Man mano che passa il tempo, mi sono resa conto che avevo un po’ più di difficoltà a digerire quello che stavo mangiando e ho pensato che non è giusto per il mio corpo continuare a comportarmi così”. Per questo l’attrice ha adottato una dieta low-carb che consiste principalmente di proteine ​​magre come pollo, pesce, bistecca e gamberetti e verdure alla griglia ma anche germogli e semi. La sua colazione preferita è albume d’uovo, pomodori saltati e farina d’avena.

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