Puzzette addio: se avete problemi di flatulenza e non sapete come risolverli, in vostro soccorso arriva una nuova invenzione. Una società di biancheria intima ha progettato una gamma di slip e boxer che utilizzano le più avanzate tecnologie in fatto di guerra chimica per filtrare i gas “indesiderati”.
Gli slip hi-tech, creati dalla Shreddies Ltd. – un’azienda con sede a Leicestershire , in Inghilterra – sono dotati di un pannello posteriore in carbonio altamente assorbente che intrappola e neutralizza gli odori. Il tessuto, sottile e flessibile, contiene lo Zorflex – lo stesso materiale utilizzato per le tute impiegate durante la guerra chimica – che si riattiva semplicemente lavando i pantaloni. Secondo i test effettuati dall’azienda, il tessuto potrebbe filtrare gli odori 200 volte la forza dell’emissione media.
LEGGI ANCHE: Pancia gonfia, le donne ne soffrono più degli uomini: scopri perché
Si tratta di un prodotto particolarmente utile per chi soffre di disturbi digestivi come l’IBS (sindrome dell’intestino irritabile), la malattia di Crohn , la colite e le intolleranze alimentari. Adatto per gli uomini e per le donne, questo slip anti-flatulenze è disponibile in una gamma di stili ed è progettato per adattarsi più comodamente alla biancheria intima normale. Le donne possono acquistarlo in versione slip, a vita alta o a culotte, mentre gli uomini possono acquistarlo in versione slip, parigamba o boxer.
LEGGI ANCHE: Come sgonfiare la pancia con la dieta del finocchio
“Anche se la campagna pubblicitaria per il lancio degli slip della Shreddies è stata piuttosto sfacciata e irriverente, per molte persone si tratta di un prodotto di assistenza sanitaria che ha aiutato tutti quelli che soffrono di malattie e intolleranze alimentari”, ha spiegato un portavoce dell’azienda britannica. “La flatulenza colpisce gravemente milioni di persone ogni giorno e dal 2008 la Shreddies aiuta queste persone a migliorare la loro qualità di vita. Abbiamo trovato la risposta per alleviare il sintomo più evidente della flatulenza: gli odori“.
Foto by Twitter
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…