Rihanna torna a far sognare le amanti del make up e così dopo il successo della prima collaborazione con Mac Cosmetics, il 20 giugno arriva online (in edizione limitata) la collezione estiva “Riri Hearts Summer”. Se ne era parlato già a febbraio, poi a maggio in sole 3 ore è andato esaurito: il Riri Woo è uno dei rossetti presenti anche nella collezione attuale. “Quando pensi al make-up, volente o nolente il primo brand che ti viene in mente è proprio questo! Se vuoi comprare un ombretto da chi vai? Da MAC – afferma la cantante – Personalmente ho usato per così tanto tempo i loro prodotti che mi è sembrato naturale accettare la proposta di questa favolosa partnership“.
Nella “Riri ♥ Mac Summer” ci sono tre rossetti opachi con un finish Retro Matte (RiRi Boy, Heaux e RiRi Woo) e dai colori rosso, lavanda e prugna, ovvero quelli preferiti da Rihanna. Inoltre un fard duo bronzo e corallo (Powder Blush Duo Hibiscus Kiss) e e delle gocce oro rosa per illuminare viso e décolleté e per regalare una leggera abbronzatura (Lustre Drops Barbados). I prezzi della collezione variano tra i 20 e i 30 euro: nello specifico, i rossetti 18.50 euro, i fard 27 euro e le gocce 22 euro.
I fan della cantante non sono nuovi all’utilizzo dei social visto che proprio oggi hanno fatto diventare Top Trend l’hashtag #RihannaYouArePerfect per sostenere il loro idolo dopo la polemica sul suo ultimo concerto, nel quale per difendersi da un fan troppo “appiccicoso” ha pensato bene di tirargli un microfono in faccia. E allora meglio usare Twitter con l’hashtag #RiriHeartsMac per scambiare commenti e pareri sulla nuova collezione; infine una piccola sorpresa: il suo autografo sarà su tutte le texture di cialde e stick.
Foto by Kikapress
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…