Chi meglio di lei potrebbe tenere un corso alle donne riguardo la bellezza e il raggiungimento della perfezione estetica? E’ Monica Bellucci a svelare al settimanale Elle alcuni trucchi su come mantenersi giovani e belle con un decalogo:
“Mettersi il rossetto è un gesto erotico, bello, sensuale – sottolinea la Bellucci – indossare un colore forte, soprattutto quando, come me, si ha le labbra carnose, è osè. Vuol dire che non si ha paura di essere guardate, che si accetta la propria femminilità fino in fondo, e infine che si ha il coraggio di provocare”. Un altro segreto è mostrare le proprie forme anche quando non sono quelle di una modella scheletrica: è importante anche essere una “bonne vivante”, avere “una vita sana, rispettare il proprio corpo perché è lui che ci fa vivere”.
LE FOTO DELLE MAGGIORATE PIU’ BELLE
Infine Monica Bellucci lancia un monito alle donne di tutto il mondo: tornare al colore scuro. “Ci sono troppe bionde ovunque, a Hollywood di brune ce ne sono due o tre, non di più. Meglio per me, lavoro di più, ma non è un buon messaggio per i giovani”, afferma l’attrice. Un altro caposaldo è poi “saper rischiare”: “non ha senso mostrare sempre la stessa immagine” e anzi bisogna sempre “fare il massimo per realizzare i propri sogni“. Ma, nel momento in cui non ci si riesce, “bisogna imparare la lezione ed andare avanti, ma senza fare mai marcia indietro”.
Foto by Kikapress
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…