Peccati di gola, passioni e manie delle star dello spettacolo a tavola: a rivelarli in un istant book dal titolo “Il vip è servito. Gastro-manie e stranezze a tavola” in uscita a luglio è Stefano Cannas, lo chef del ristorante Al Castello, a Carloforte, rinomata meta turistica nella Sardegna sud occidentale. Riaperto con una nuova gestione, il locale, nel centro storico e con vista sul mare, ospita personaggi del jet set e così Cannas ha deciso di rendere noti i segreti a tavola delle celebrità.
LE FOTO DEI VIP CON PIU’ MANIE A TAVOLA
Mariah Carey per insaporire le pietanze usa sale del Mar Nero, la top model Heidi Klum condivide con Cindy Crawford la passione per l’aperitivo a base di aceto, mentre Winona Ryder si porta appresso il suo personale set di posate. Ancora, Mel Gibson ordina pollo anche perché pensa che faccia sviluppare i pettorali, Gwyneth Paltrow predilige verdure e cereali e ha una masticazione lenta e un po’ scaramantica (mastica ogni boccone 13 volte); addirittura Nicolas Cage evita il maiale perché “non si comporta in modo degno durante l’accoppiamento”.
E si arriva anche agli estremi, come la passione per gli insetti (ragni compresi) di Angelina Jolie e Salma Hayek, che è ghiotta di involtini di formiche fritte o cavallette alla griglia. E quali altre stranezze ci aspettano? Non resta che attendere l’uscita del libro per saperne ancora di più!
Foto by Kikapress
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…