L’attrice e modella americana Olivia Palermo, una delle più note fashion blogger del mondo, dopo aver legato il suo volto a Mango e Carrera y Carrera diventa testimonial del celebre brand francese Rochas: è infatti la protagonista della campagna pubblicitaria dedicata alla nuova fragranza primaverile della maison, Les cascades de Rochas Songe d’Iris, la seconda della collezione dopo Eclat d’Agrumes. La nuova fragranza è contraddistinta da un bouquet floreale molto fresco ispirato dalla tranquillità e dalla freschezza del mare calmo: un mix di muschio, mango, ananas, bergamotto, arricchito dalla nota speziata del pepe di Sichuan che dona un tocco contemporaneo e ideale anche per un pubblico più giovane.
Il creatore dell’essenza, Jean-Michel Duriez, ha dichiarato di essersi ispirato ad una fontana parigina in piena estate e, pur essendo una fragranza nuova, è il seguito della linea lanciata nel 1970 da Nicola Mamounas con Eau de Rochas, alla quale si sono aggiunte Eau Sensuelle nel 2009 e Eau de Rochas Fraiche nel 2010. “Quando Manounas creò Eau de Rochas pensava a una fragranza altrettanto fresca, come l’acqua che scendeva dalla fontana di Apollo a Delfo – racconta Duriez – da qui abbiamo preso l’ispirazione per creare la collezione Les Cascades. L’acqua può essere piena di energia, come nel caso di Eclat d’Agrumes, oppure calma e tranquilla: Songe d’Iris esplora questo aspetto di serena freschezza“.
Foto by Kikapress
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…