Gambe, addominali e glutei sono i tre punti deboli di tutte le donne. Chi è magra li vorrebbe più fermi e sodi, chi deve perdere qualche chilo li vorrebbe appunto diminuire o scolpire, nel caso degli addominali.
Una buona abitudine per non arrivare a maggio e cercare di riparare l’irreparabile è di ritagliarsi quei 15/20 minuti al giorno per fare quegli esercizi di fitness pensati per le donne e chiamati GAG, dall’acronimo dei tre muscoli da far lavorare.
Li abbiamo fatti qualche volta in palestra, con l’insegnante che spiega i movimenti e che corregge le posture sbagliate, ma sapreste rifare questi esercizi da sole a casa? Dite la verità, vi vedete lì di fronte allo specchio e non riuscite proprio a trovare la motivazione che ci vuole?
Ecco che la soluzione è a portata di click! Abbiamo selezionato uno dei migliori video di sequenze di esercizi GAG, non vi basta che mettervi in posizione e seguire i movimenti dell’energica Jill Cooper, l’insegnate di fitness che probabilmente vi sarà capitato di vedere in tv.
Foto by Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…