Gambe, addominali e glutei sono i tre punti deboli di tutte le donne. Chi è magra li vorrebbe più fermi e sodi, chi deve perdere qualche chilo li vorrebbe appunto diminuire o scolpire, nel caso degli addominali.
Una buona abitudine per non arrivare a maggio e cercare di riparare l’irreparabile è di ritagliarsi quei 15/20 minuti al giorno per fare quegli esercizi di fitness pensati per le donne e chiamati GAG, dall’acronimo dei tre muscoli da far lavorare.
Li abbiamo fatti qualche volta in palestra, con l’insegnante che spiega i movimenti e che corregge le posture sbagliate, ma sapreste rifare questi esercizi da sole a casa? Dite la verità, vi vedete lì di fronte allo specchio e non riuscite proprio a trovare la motivazione che ci vuole?
Ecco che la soluzione è a portata di click! Abbiamo selezionato uno dei migliori video di sequenze di esercizi GAG, non vi basta che mettervi in posizione e seguire i movimenti dell’energica Jill Cooper, l’insegnate di fitness che probabilmente vi sarà capitato di vedere in tv.
Foto by Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…