Gambe, addominali e glutei sono i tre punti deboli di tutte le donne. Chi è magra li vorrebbe più fermi e sodi, chi deve perdere qualche chilo li vorrebbe appunto diminuire o scolpire, nel caso degli addominali.
Una buona abitudine per non arrivare a maggio e cercare di riparare l’irreparabile è di ritagliarsi quei 15/20 minuti al giorno per fare quegli esercizi di fitness pensati per le donne e chiamati GAG, dall’acronimo dei tre muscoli da far lavorare.
Li abbiamo fatti qualche volta in palestra, con l’insegnante che spiega i movimenti e che corregge le posture sbagliate, ma sapreste rifare questi esercizi da sole a casa? Dite la verità, vi vedete lì di fronte allo specchio e non riuscite proprio a trovare la motivazione che ci vuole?
Ecco che la soluzione è a portata di click! Abbiamo selezionato uno dei migliori video di sequenze di esercizi GAG, non vi basta che mettervi in posizione e seguire i movimenti dell’energica Jill Cooper, l’insegnate di fitness che probabilmente vi sarà capitato di vedere in tv.
Foto by Facebook