“La droga ti riduce così”: perde la sorella e condivide la foto choc

Stacey ha perso la sorella Lucy a causa della droga e ha condiviso alcune foto choc per sensibilizzare sull’argomento: se salverà anche solo una vita, ha detto, sarà felice.

Stacey Jordan è una ragazza molto sensibile che ha cercato, senza riuscirci, di salvare sua sorella Lucy dalle drammatiche conseguenze della droga. Sua madre era tossicodipendente da oltre 20 anni così lei, appena raggiunta la maggiore età, ha preferito tagliare i ponti. Sua sorella non ha avuto la stessa forza ed è restata con il genitore, finendo con l’essere coinvolta dalla droga che la donna consumava abitualmente. Come se non bastasse, Lucy ha conosciuto Ian – un altro tossicodipendente – con il quale ha intrecciato una relazione. Ad un certo punto, però, Stacey ha avuto la possibilità di salvare la sorella.

Ian infatti era stato arrestato e Lucy avrebbe potuto finalmente cominciare l’università. Tutto sembrava filare liscio: Lucy aveva ripreso le redini della sua vita ed era pulita, ma poi il giovane è stato rimesso in libertà. Lui è tornato da Lucy e il campus universitario li ha cacciati entrambi per cattiva condotta. Così, i due ragazzi sono tornati a vivere dalla mamma di lei. Un brutto colpo per Stacey, che è venuta a sapere i dettagli della vicenda solo in un secondo momento. A quel punto tutto ciò che di buono aveva costruito è stato prontamente distrutto e Lucy ha ricominciato a fare uso di droga.

Una sera, mentre lui cucinava, lei è andata in overdose per un cocktail di cocaina e farmaci. Purtroppo il cervello è rimasto senza ossigeno per 40 minuti, un lasso di tempo troppo ampio per evitare la morte. Il decesso è sopraggiunto in ospedale e la povera Stacey è finita in un tunnel di dolore e rimorsi. Per sentirsi meglio e fare qualcosa di socialmente utile ha deciso di condividere la storia di sua sorella su Facebook, nella speranza che chiunque la legga si tenga alla larga dalla droga. “Se salverò anche una sola vita sarò contenta”, ha detto. Le foto choc hanno fatto il resto: impossibile restare indifferenti di fronte a qualcosa di così forte.

"La droga ti riduce così": perde la sorella e condivide la foto choc

GUARDA ANCHE: MAMMA IN OVERDOSE, LA FIGLIA PROVA A RIANIMARLA: IL VIDEO CHE HA SCOSSO TUTTI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy