Gf 15, Lucia si sente in difficoltà col proprio corpo: lo sfogo

Lucia Orlando sembra aver conquistato l’amore del bel Filippo ma non riesce a lasciarsi andare del tutto a causa dei complessi che le provoca il suo corpo: la commessa romana si è sfogata, confessando ogni dubbio.

La storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri è cominciata a pochi giorni dal debutto del Grande Fratello 15. I due concorrenti si sono sentiti attratti l’uno dall’altra sin dal principio e, dopo qualche iniziale reticenza, Filippo ha fatto la sua mossa baciando la commessa romana mentre apparecchiava la tavola. Da quel momento non sono mancate le coccole e i gesti d’affetto, eppure Lucia ha ammesso di avere qualche difficoltà nel lasciarsi andare del tutto col bel compagno d’avventura. Lo sfogo è stato condito da qualche lacrima quando la Orlando ha ammesso di sentirsi davvero a disagio con Filippo a causa del suo corpo.

Lui desiderava dormire con la sua Lucia ma la ragazza ha preferito evitare. “Ieri si è arrabbiato perché non ho voluto dormire con lui. Lo so che si tratta solo di dormire, ma io non ce la faccio“, ha raccontato a Patrizia Bonetti. Quest’ultima le ha consigliato di non farsi troppi problemi perché non ci sarebbe nulla di male ma lo sfogo è diventato pian piano più grande e profondo. Lucia ha rivelato di sentirsi ‘tanta’ e ‘cicciotta’ e che il paragone con Filippo la spaventa ancora di più. La ragazza ha aggiunto che non aveva mai provato una sensazione simile e i suoi compagni d’avventura non hanno potuto che consigliarle di risolvere la questione parlandone col diretto interessato: Filippo.

Il confronto non è tardato ad arrivare e la risposta del ragazzo è diventata una dichiarazione d’amore in piena regola: “A me tu piaci da morire in tutto. Ti morderei il sedere quelle poche volte che l’ho visto. Starei tutto il tempo ad abbracciarti. Vorrei che vivessi il nostro rapporto con più leggerezza e serenità. Se fossi venuto a comprare qualcosa da Zara (il negozio in cui lavora la Orlando, ndr), saremmo usciti insieme […] Ti avrei aspettato tutti i giorni fuori e la mia tenacia mi avrebbe premiato”, ha detto. Inutile dire che di fronte a queste parole Lucia è rimasta profondamente colpita ed ha reagito con un bel sorriso e occhi che brillavano. Probabilmente l’iniezione di fiducia la aiuterà ad accettare le sue curve e, perché no, a farne un suo punto forte.

Gf 15, Lucia si sente in difficoltà col proprio corpo: lo sfogo

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15: LUCIA E FILIPPO TRAVOLTI DALLA PASSIONE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy