Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: “Siamo così”

Melita Toniolo ha condiviso una foto che mostra la sua pancia dopo il parto: un messaggio di incoraggiamento a tutte le donne-mamme come lei.

Melita Toniolo sembra un’altra rispetto alla ragazza sexy che si svestiva in tv come ‘Diavolita’ di Lucignolo o in uno dei calendari più amati di sempre. Ad essere cambiato è soprattutto un aspetto della sua vita: 4 mesi fa la Toniolo è diventata mamma del piccolo Daniel. Il lieto evento le ha fatto nascere il desiderio di lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne e il mezzo scelto è stato Instagram. La bella Melita ha condiviso una foto della sua pancia dopo il parto, la quale mostra ovviamente i segni del recente parto.

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. Siamo quello che siamo, in una società che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo.Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “La mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, ma la tua cattiveria non penso abbia speranze”. W le mamme… e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma”, ha scritto sotto allo scatto.

Inutile dire che bellezza naturale della Toniolo non viene certamente intaccata dall’assenza di ritocchi e photoshoppate varie. Al contrario, le donne hanno apprezzato il suo coraggio nel mostrarsi così com’è, senza nascondere i suoi difetti. I commenti e i like sono piovuti copiosi, compreso quella di Justine Mattera: “Love you! Anch’io avevo la pancia così. Tranquilla”. In effetti dopo la nascita del piccolo è normale che i tessuti e i muscoli della pancia della neo-mamma siano ancora rilassati. La pelle appare priva di tono, ma niente paura: portare la pancera, ritagliarsi un po’ di tempo per gli addominali, seguire un’alimentazione povera di sale e applicare una crema elasticizzante aiuterà a recuperare in fretta la forma che si aveva prima del parto (o quasi).

Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: "Siamo così"

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI, ORGOGLIOSA DELLA SUA ‘PANCETTA MOLLE’ DOPO IL PARTO

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy