Nadia Toffa a le Iene: intervista a Terence Hill col turbante

Nadia Toffa ha deciso di mostrarsi in tv con un turbante: abbandonata la parrucca che lei stessa aveva ammesso di indossare, la Iena ha intervistato Terence Hill con la sua consueta autenticità.

Nadia Toffa ha fatto rientro nella trasmissione che l’ha resa celebre al grande pubblico televisivo, Le Iene, e l’ha fatto in grande stile intervistando un attore amato come Terence Hill. La Toffa ha anticipato la notizia sui suoi social, facendo sapere a tutti di aver realizzato uno dei suoi più grandi sogni. L’attore ha parlato della lunga esperienza di don Matteo, del rapporto con Bud Spencer e di tante simpatiche curiosità.

Tuttavia, ciò che ha colpito immediatamente il pubblico da casa è stato il turbante indossato dalla Toffa. La conduttrice lo aveva già sfoggiato in uno scatto che la ritraeva qualche giorno prima insieme alla mamma, mentre in tv aveva sempre ammesso di indossare una parrucca. La scelta dev’essere maturata nel corso delle settimane, dopo aver saltato una puntata de Le Iene a causa degli effetti collaterali della chemioterapia (il link in fondo alla pagina fornisce tutti i dettagli del caso). I capelli ovviamente le erano caduti già da tempo, come conseguenza dei trattamenti cui la conduttrice si era sottoposta tra gennaio e febbraio 2018.

La Toffa he emozionato il pubblico e i fan con il racconto della sua malattia: il malessere avuto alla fine del 2017, la scoperta del tumore, le terapie e tutto il travagliato iter che ne consegue. Da quel momento la sua scelta è stata sempre quella di condividere gioie e dolori. Nella lotta contro il male che la affligge si è voluta mostrare in modo autentico, ammettendo i suoi punti di forza ma anche tutte le debolezze. Un comportamento che è stato apprezzato da molti e criticato da pochi altri, ma che senza dubbio le sta permettendo di restare ‘Nadia’ anche in un momento così complesso della sua vita.

Nadia Toffa, intervista a Terence Hill col turbante

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA SALTA LA PUNTATE DE LE IENE: “LE CURE MI HANNO PROVATA”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy