Heidi Klum: sesso 5 volte al giorno per l’eterna giovinezza

Heidi Klum è una modella e imprenditrice dall’infinito fascino: il passare del tempo non intacca la sua bellezza e a quanto pare il segreto risiede nel soddisfare molto spesso i propri bisogni sessuali.

Heidi Klum ha raggiunto la soglia dei 45 anni senza che la bellezza e il fascino ne risultassero minimamente intaccati. Dopo un lungo matrimonio col cantante Seal, l’ex angelo di Victoria’s Secret (ma anche presentatrice, imprenditrice e stilista) ha intrapreso una relazione con Tom Kaulits – ex leader della band dei Tokyo Hotel – di ben 16 anni più giovane. La differenza d’età ovviamente non ha sconvolto più di tanto: la Klum è talmente bella da far capitolare qualsiasi uomo a prescindere dalla data di nascita.

Alcune piccanti dichiarazioni rilasciate al settimanale americano National Enquirer spiegherebbero degli imprescindibili segreti di bellezza rilevati dalla diretta interessata. La Klum, a quanto pare, fa sesso 5 volte al giorno. Le sue esigenze sono cospicue e soprattutto vanno soddisfatte ad ogni costo, altrimenti la sexy Heidi potrebbe ricercare quelle stesse attenzioni altrove. A rivelarlo è una fonte anonima che si è dichiarata ‘molto vicina’ alla Klum e che ha spiegato il legame viscerale che intercorre tra lei e il sesso. La super modella è convinta che la passione tra le lenzuola sia l’unico modo per allontanare la vecchiaia e che oltre a rafforzare il corpo possa preservare la giovinezza.

Nessun problema, poi, quando si parla di passione. La Klum per mantenere sempre accesa la scintilla è disposta a fare l’amore nei posti più impensati: nell’automobile, in bagno, nell’armadio e chi più ne sa più ne metta. Il luogo in fondo non è importante, è solo il sesso la chiave di tutto: per lei è come fare un tuffo nella fontana dell’eterna giovinezza. Non a caso si dice che la top model possieda un diario nel quale annota tutti gli incontri con il partner. Inutile dire che ogni prestazione viene corredata da un voto.

Heidi Klum: sesso 5 volte al giorno per l'eterna giovinezza

LEGGI ANCHE: LA NUOVA FIAMMA DI HEIDI KLUM: TOM KAULITZ, CHITARRISTA DEI TOKIO HOTEL

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy