Isola dei famosi, Mercedesz Herger: “Il canna-gate mi ha rovinato la salute”

Mercedesz Herger si è schierata accanto alla madre Eva nell’ormai celebre canna-gate dell’Isola dei famosi 2018: la questione ha provocato non pochi problemi alla salute della giovane, che si è sfogata sulle pagine del settimanale Diva e Donna.

Mercedesz Henger, figlia di Eva, si è schierata dalla parte della madre nell’ormai celebre canna-gate (ovvero la presunta marijuana fumata da alcuni concorrenti dell’isola, in primis Francesco Monte) e questo l’ha esposta a continui attacchi e critiche da parte del pubblico, dei concorrenti e della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi. Chi pensa però che la bella Mercedesz abbia sguazzato in questi attimi di popolarità forse deve ricredersi, visto che le dichiarazioni rilasciate al settimanale Diva e Donna parlano di uno stato d’animo ben diverso.

Mercedesz ha voluto sfogarsi, affermando che il suo stato di salute è stato notevolmente danneggiato dallo stress mediatico cui è stata sottoposta nelle ultime settimane. La giovane ha dormito poco e ha visto comparire delle macchie bianche sulla sia pelle. “Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione”, ha precisato. Nemmeno la vita sentimentale di Mercedesz ha goduto di buona salute: “Finalmente sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa dopo il caso del canna-gate. Infatti lo stress di questa fastidiosa vicenda ci aveva purtroppo fatto lasciare”.

A fronte della sua esperienza, la figlia di Eva Henger ha fatto un discorso dai contorni decisamente amari, affermando che non vale la pena essere sinceri perché nel suo caso dire la verità ha comportato solamente guai e le ha causato non pochi problemi, arrivando a compromettere persino la salute: “Vi voglio dare un consiglio: non raccontate mai la verità perché appunto verrete lapidati da tutti”, ha affermato. Non meno pesante la sua stoccata finale: “Ormai l’hanno capito davvero tutte le persone che non si arriverà da nessuna parte, ma almeno smettiamo di dire che nella vita bisogna essere sinceri”. Stress, insonnia e macchie bianche stanno passando – Mercedesz ha affermato di stare meglio – ora non resta che attendere un miglioramento anche dal punto di vista umorale.

Isola dei famosi, Mercedesz Herger: "Il canna-gate mi ha rovinato la salute"

LEGGI ANCHE: MERCEDESZ HERGER E LA TRASFORMAZIONE DEL SUO CORPO: COS’HA FATTO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy