Emilio Fede irriconoscibile: è colpa del botulino o è malato?

Emilio Fede è stato ospite de ‘Non è l’Arena’ e ha lasciato a bocca aperta il pubblico con il suo aspetto: il giornalista è apparso irriconoscibile e il web si è scatenato contro di lui urlando al botulino.

Emilio Fede è tornato in tv e per farlo ha scelto il collega Massimo Giletti. A. Non è l’Arena, Fede ha avuto modo di affrontare diverse tematiche: la carriera giornalistica – compresi i celebri fuorionda che ancora fanno parlare di sé – il rapporto con l’ex Premier Silvio Berlusconi, il processo legato al Ruby-gate e la sua condanna. Insomma, un fiume di parole e di avvenimenti che tuttavia non hanno catturato la piena attenzione del pubblico. Fede in effetti è stato notato per alcuni dettagli che nulla hanno a che vedere con la sua parlantina né con la sua professione.

Fede ha lasciato tutti a bocca aperta per l’aspetto mostrato in valore di telecamera. In effetti le immagini parlano chiaro: il viso del giornalista è irriconoscibile e nemmeno il peggior distratto sulla faccia della terra potrebbe guardarlo senza notare qualcosa di strano. “Emilio Fede quasi irriconoscibile… Zigomi gonfi e bocca rimpolpata, mah!”, “Ma cosa ha fatto Fede?”, “Rinvenute tracce di Fede sotto al botolino”, “Ma cosa ha fatto alla faccia?”, hanno chiesto alcuni utenti di Twitter.

Le foto del ‘nuovo’ Fede sono finite immediatamente in rete, così anche chi non ha seguito il programma di Giletti ha potuto dare una propria interpretazione e soprattutto chiedersi una cosa: Emilio Fede è malato oppure è tutta colpa della chirurgia? Egli ha davvero perso il controllo del botulino e quindi continua con le pompatine di silicone, andando contro ogni tipo di pudore genetico? L’inedito volto di Fede ha meravigliato milioni di telespettatori (e utenti Twitter) che non vedono l’ora di conoscere nel dettaglio quale sia stato il suo operato dopo qualche anno di lontananza dagli schermi. Una cosa è certa: il volto è talmente irriconoscibile che una spiegazione deve per forza esserci.

Emilio Fede irriconoscibile: è colpa del botulino o malato?

LEGGI ANCHE: BERLUSCONI: QUANTO COSTA LA DIETA DEL CAVALIERE PER DIMAGRIRE IN 7 GIORNI?

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy