Isola dei famosi, Johathan contro Franco: “Non sei un pugile con i co*****i”

Johathan Kashanian ha rivolto parole forti contro l’ex pugile Franco Terlizzi: l’ex gieffino è andato sul personale e ha criticato la sua carriera da sportivo. Cos’è successo tra i due.

L’Isola dei famosi ha sfornato un’altra lite furibonda tra due naufraghi. Protagonisti della vicenda l’ex gieffino Johathan Kashanian e l’ex pugile Franco Terlizzi. Il motivo scatenante sono state le nomination: Franco a sorpresa ha nominato Johathan per lo stupore di quest’ultimo, il quale pensava che il voto sarebbe andato alla Cipriani visto che Franco aveva sempre confessato di non sopportarla molto. I fatti gli hanno dato torto e lui ha voluto chiarire la vicenda faccia a faccia con Franco. Peccato che nel confronto i toni si siano accesi più del dovuto e che Johathan abbia pensato di criticare Franco sul personale.

Devo essere sempre schietto e sincero altrimenti la vivo male. Se tu mi dici di Francesca delle robe terribili, come mi devo sentire io quando ti giri e dici che non hai motivi per votarmi e non nomini Francesca?”, gli ha detto. Per spiegare meglio fino a che punto si sia sentito tradito, Johathan ha proposto un esempio pugilistico: “L’ho visto come un gesto non di un pugile con i co*****i che fa le cose, l’ho visto come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio sugli stinchi, ed è barare per me”. Insomma, parole forti per uno che, come Franco, ha fatto dello sport una carriera oltre che uno stile di vita.

Il pugile, dal canto suo, ha negato di aver barato con le nomination e non ha accettato la pesante offesa. Soprattutto, cosa più importante, ha intimato a Jonathan di non permettersi di insinuare che lui non sia un vero uomo. La carriera di Terlizzi sembra essere dalla sua parte: se in passato ha svolto questo sport come professionista nei pesi massimi leggeri, è pur vero che nella vita privata non è mai stato un attaccabrighe. Non a caso, una volta appesi i guantoni al chiodo, ha cominciato una carriera come personal trainer dei vip. Il pugilato è stata la sua valvola di sfogo nonché una grande occasione e non ha nessuna intenzione che il compagno d’avventura sminuisca la sua persona.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy