Khloé Kardashian e il sesso in gravidanza: c’è qualche problemino

Khloé Kardashian e suo marito Tristan Thompson aspettano la loro prima figlia: la fashion futura-mamma ha rilasciato dichiarazioni piccanti su un tema scottante come quello del sesso in gravidanza.

Khloé Kardashian ha un marito cestista, Tristan Thompson, con il quale non si è mai spenta la passione: i due sono sposati da qualche anno e il matrimonio non è certo stato la tomba del loro amore. Al contrario, la coppia ama condividere scatti social nei quali lasciano intravedere l’intesa sessuale che sta superando a passo spedito la prova del tempo: avvolti l’una nelle braccia dell’altra, in camera da letto la temperatura sale alta.

A coronare il loro legame sta per arrivare una bimba, primogenita di Khloé e del suo amato Tristan. Sebbene i due siano al settimo cielo e non vedano l’ora di conoscere la piccolina, Khloé si è confidata sui social a proposito di un argomento alquanto spinoso: il sesso in gravidanza. A quanto pare anche le abitudini di due passionali come loro ha subìto qualche cambiamento. “Ho sempre sentito che le donne incinte hanno una grande voglia… ma per me le cose sono un po’ differenti! All’inizio il sesso era lo stesso, poi con la crescita della pancia, mi sono sentita sempre più limitata“, ha dichiarato senza alcun imbarazzo.

Khloé ne ha approfittato anche per elogiare il marito, capace di starle vicino e di metterla sempre a suo agio: “Scommetto che anche per gli uomini è complicato fare sesso con una donna incinta. Lui è fantastico, ma sono io a sentirmi insicura. Alla fine, però, è solo questione di lasciarsi andare, improvvisare… e fare il possibile!”, ha detto. Ciò che la disinibita Khloé non sa è che anche dopo il parto ci saranno giorni complicati: gli esperti consigliano di aspettare almeno 6 settimane per riprendere i rapporti col partner, ma molto dipende dal proprio corpo e dai suoi tempi di ripresa. Nel giro di 12 mesi la vagina femminile torna com’era prima della gravidanza ma probabilmente la focosa coppia non vorrà aspettare così a lungo…

Khloé Kardashian e il sesso in gravidanza: c'è qualche problemino

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN CONFESSA IL SUO PROBLEMA DI SALUTE: “NE SOFFRO DAL 2010”

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy