Curvy sposa mister addominali: dal web arrivano gli insulti

Jenna Kutcher è stata presa di mira da alcuni haters che sui social hanno cominciato a prenderla in giro: lei è una curvy orgogliosa ma sul web le dicono di non meritare un marito così bello.

Jenna Kutcher è una blogger americana nonché modella curvy. La sua indubbia bellezza è caratterizzata da qualche chilo in più, forme generose e un sorriso smagliante eppure sul web la donna ha attirato critiche e insulti per nulla motivati. Colpa dell’uomo con cui ha convolato a giuste nozze: il personal trainer Drew, soprannominato Mister addominali per il fisico pazzesco che può vantare. La romantica storia d’amore però non è stata digerita da tutti visto che alcuni haters hanno cominciato a prenderla di mira e a indirizzarle dei commenti al vetriolo.

Un esempio è sufficiente a chiarire l’entità del dispiacere di Jenna: “Non ti meriti un marito così bello“, le ha scritto qualcuno. La blogger ha un buon rapporto con il suo corpo eppure parole così taglienti devono averla ferita. La sua reazione tuttavia è stata costruttiva: anziché chiudersi in se stessa o farne un problema, la ragazza ha deciso di rispondere per le rime con tutto l’orgoglio di cui è capace e soprattutto forte dell’amore del bel marito super-palestrato. “Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi 10 anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo”, ha scritto sul web.

Le foto in cui entrambi appaiono in costume evidenziano le differenze dei due corpi – lui tonico e scolpito, lei burrosa e procace – ma immortalano anche un sentimento forte e sincero. Se Drew ama allenarsi e può vantare muscoli da urlo non significa che debba per forza volere al suo fianco una donna con le medesime caratteristiche. Viceversa, se Jenna ha qualche curva in più non deve affatto accontentarsi di un uomo che non piaccia. Drew e Jenna si sono scelti e sembrano felici, per buona pace di chi è pronto a puntare il dito su chiunque abbia un piccolo difetto fisico.

Curvy sposa mister addominali: dal web arrivano gli insulti

LEGGI ANCHE: FISICO CURVY: 10 ERRORI DA NON FARE CON L’ABBIGLIAMENTO

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy