Paola Caruso: via 4 costole per un vitino da vespa come il Ken umano

Paola Caruso sta valutando l’idea di togliersi 4 costole per ottenere una vita sottile come quella del Ken umano Rodrigo Alves: le dichiarazioni shock della procace opinionista.

Paola Caruso, ex naufraga sia sull’Isola dei famosi che nella versione spagnola del reality, frequenta spesso il salone di Barbara D’Urso in qualità di opinionista e ha avuto modo di conoscere e a quanto pare anche di stringere una bella amicizia con il Ken umano Rodrigo Alves. Proprio dal modello brasiliano la Caruso avrebbe preso l’ispirazione per un nuovo intervento di chirurgia estetica da regalarsi. Dopo due operazioni al seno, due al naso e una liposcultura, il progetto è quella di farsi levare 4 costole per avere un vitino sottile come il suo. L’opinionista ha le idee abbastanza chiare e ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Noto: “Ora ho un girovita di 63 centimetri e con l’operazione potrei arrivare a 45, massimo 50”, ha dichiarato.

La Bonas potrebbe recarsi negli Stati Uniti per farsi levare 4 costole visto che dieta e palestra non le permetterebbero di raggiungere gli stessi risultati. Il suo personal trainer le ha detto che potrebbe ridurre il girovita al massimo fino a 58 centimetri, ma lei ritiene che dimagrire così tanto nuocerebbe alla bellezza del viso e a quella dei glutei. Mentre valuta l’opzione costole, la sexy ex naufraga si sta facendo consigliare proprio da Alves. I due a quanto pare si sentono spesso e lui le ha fatto sapere sia i costi (circa 23mila euro) che il dolore causati dall’intervento.

Inutile dire che il Ken umano è perfettamente d’accordo con il progetto della Caruso: per lui se bello vuoi apparire grande dolore devi soffrire. Di diverso avviso la mamma: “Lei crede che io dica un sacco di cretinate e non vorrebbe che mi operassi, ma alla fine sono io che devo decidere”, ha detto nella medesima intervista. Il motivo di tanta ostinazione è destinato poi a creare profondo dissenso:”Ormai si usa. È una cosa super, solo qui in Italia non fanno questi interventi. Voglio diventare più sottile per essere speciale”, questa l’idea di fondo.

Paola Caruso: via 4 costole per un vitino da vespa come il Ken umano

GUARDA ANCHE: KEN UMANO, L’ULTIMO INTERVENTO SHOCK: IL PRIMO UOMO AL MONDO A TOGLIERE 4 COSTOLE [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy