Isola dei Famosi, un’ex naufraga accusa: “Ha rovinato la mia salute”

L’Isola dei famosi non ha lasciato un bel ricordo in un’ex naufraga, che ha deciso di sfogarsi sui social proprio durante una diretta: il reality non le ha dato nulla ma, al contrario, le ha solo rovinato la salute.

Non sempre esperienze forti come quella dell’Isola dei famosi lascia bei ricordi nei concorrenti che vi hanno preso parte. Basti pensare all’ex velina Giulia Calcaterra, la quale ha affermato che le privazioni dell’Isola avevano messo a dura prova il suo fisico al punto che ha dovuto lavorare sodo per un anno intero prima di tornare davvero in forma (per maggiori dettagli basta seguire il link in fondo alla pagina). Sulla stessa scia è arrivato anche lo sfogo di Dayane Mello, partita per l’Honduras nel 2017.

La sexy modella si è resa protagonista di un duro sfogo sui social proprio mentre andava in onda la nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il mezzo scelto è stato Instagram, dove la bella Dayane ha pubblicato due stories al vetriolo. La prima è nata come commento allo scontro avvenuto tra Jonathan e Marco: “Programma più ridicolo al mondo. Incredibile come la gente si diverta giocando con la debolezza delle persone. Poveri quelli che sono su un’Isola da mesi senza energia, senza niente da mangiare e tutti qui fuori facendo notizia… questi poveri concorrenti. Tristezza”, ha affermato sprezzante.

Poco dopo l’ex naufraga ha condiviso una foto in costume che le è stata scattata proprio durante la sua permanenza sull’Isola. “L’Isola dei Famosi non ha aggiunto niente alla mia vita. Anzi ha rovinato la mia salute e non mi ha portato niente di nuovo, semplicemente la mia vita è stata più esposta al gossip italiano”, ha scritto. Molto più positivo il suo ricordo del programma condotto da Milly Carlucci: “Aver fatto Ballando con le stelle mi ha insegnato tantissime cose, sono stati 3 mesi bellissimi. Con queste esperienze, ogni volta che sento parlare dell’Isola dei Famosi mi viene davvero una tristezza molto grande. È incredibile come le persone si divertano con la debolezza di queste persone. Niente da aggiungere”. Insomma, una bocciatura su tutta la linea. Forse un po’ troppa severità per un programma che le ha dato in ogni caso un’insperata popolarità?

Isola dei Famosi, un'ex naufraga accusa: "Ha rovinato la mia salute"

LEGGI ANCHE: GIULIA CALCATERRA: A UN ANNO DALL’ISOLA DEI FAMOSI È TORNATA IN FORMA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy