Dieta da 10mila calorie al giorno, poi rimane incinta: com’è oggi

Monica, 29 anni, pesava oltre 300 chili e voleva diventare la donna più grassa del mondo: ha cambiato vita dopo essere rimasta incinta, com’è diventata?

Monica Riley ha sempre avuto una corporatura massiccia. Se durante l’adolescenza era stata semplicemente una ragazza in sovrappeso, col passare degli anni la situazione era peggiorata verso l’obesità. Tra le cause anche la sindrome dell’ovaio policistico, una patologia che comporta l’aumento di peso e la sterilità. Così Monica, dall’alto dei suoi 317 chili, aveva cominciato a nutrire il sogno di diventare la donna più grassa del mondo. Per riuscirci ha cominciato a mangiare ogni tipo di junk food, documentando sui social la sua pessima escalation: marshmallow, vassoi pieno di ciambelle e ogni tipo di leccornie facevano parte della sua quotidianità per un totale di 10000 calorie al giorno.

Ad aiutarla c’era il suo fidanzato, il quale assecondava il desiderio al punto di nutrirla con bibitoni ipercalorici attraverso una cannuccia. Così Monica voleva arrivare a pesare 1000 libbre, l’equivalente di circa 453 chili. Poi, all’improvviso, qualcosa è cambiato: Monica ha scoperto di essere incinta. La notizia l’ha scioccata profondamente visto che a causa del suo ovaio policistico credeva che non sarebbe mai diventata mamma. Poi, passato l’iniziale stupore, il suo cuore si è riempito di felicità. La ragazza ha deciso immediatamente di mettersi a dieta e di fare sport affinché il suo corpo fosse pronto ad accogliere quella incredibile gravidanza. Piano piano e con l’aiuto di un medico Monica ha perso oltre 90 chili.

Alla 33esima settimana, tuttavia, la bimba è venuta al mondo prematuramente. I medici l’hanno tenuta in osservazione nell’incubatrice ma dopo 48 ore l’hanno portata dalla sua mamma. Monica ha giurato che non permetterà alla figlia di mangiare tutte le schifezze che ha ingurgitato lei per anni, nonostante pensi ancora a quei momenti come ad un periodo divertente e spensierato. Se prima non le importava pesare tanto da non potersi nemmeno muovere dal letto, ora desidera mantenersi in forma per giocare con la figlia, andare al parco con lei o al centro commerciale per fare shopping. Ecco perché la sua dieta continua a basarsi su cibo sano, frutta e verdura. Monica non ha più alcuna voglia di entrare nel Guinness dei Primati e si è messa in lista per un bypass gastrico: l’obiettivo è perdere altri 120-150 chili.

Dieta da 10mila calorie al giorno, poi rimane incinta: com’è oggi

LEGGI ANCHE: POLITICA OBESA PERDE 101 CHILI DOPO ESSERSI INCASTRATA NELL’HULA HOP

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy