Valeria Marini: “Sull’isola mi mancherà più il sesso del cibo”

Valeria Marini parteciperà alle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2018 ma le sue preoccupazioni non sono rivolte alla mancanza di cibo: molto peggio la mancanza di sesso e l’integrazione con il gruppo.

Per allontanare la crisi di ascolti e il cosiddetto canna-gate, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di giocare una carta chiamata Valeria Marini. La showgirl approderà in Honduras come inviata speciale ma i concorrenti la crederanno ufficialmente in gara. Un espediente che potrebbe risollevare le sorti del reality e che ovviamente metterà alla prova la resistenza della Marini. Per lei tuttavia non si tratta di una vera e propria novità: dopo l’esperienza sull’Isola come concorrente e come guest star nel 2008 e nel 2012, l’amata Valeria sa a cosa va incontro sull’Isola.

Intervistata da Vanity Fair, la Marini si è dichiarato serena. Impossibile prevedere cosa le mancherà di più durante le settimane fuori: non è tanto il cibo a preoccuparla quanto la mancanza del sesso, ha ironizzato. Non fare l’amore sarà un piccolo prezzo da pagare, ma l’astinenza non è l’unica cosa temuta. Anche unirsi ad un gruppo che sta insieme da 50 giorni non sarà semplice. Il pensiero è poi volato alla famiglia, suo punto fermo nella vita di tutti i giorni. La Marini comunque è apparsa raggiante e piena di voglia di fare.

“Non vedo l’ora di ritrovarmi in mezzo al nulla, davanti all’Oceano”, ha dichiarato. I motivi di questa gioia sono di carattere spirituale: “È un’esperienza che ti disintossica dallo stress della vita quotidiana e mettendoti in difficoltà ti fa anche riflettere, rivalutare tutto ciò che è importante”, ha concluso. Fare a meno di qualche leccornia non sembra un problema, anche perché la Marini continua a sentirsi giovane e in forma. Dopo aver festeggiato 50 anni è andata a cena con alcuni argentini che gliene hanno dati 35, ha raccontato. “Io porterò quell’erotismo e quella sensualità che mancano”, ha dichiarato. La sua esperienza si preannuncia quindi ‘stellare’, nonostante l’astinenza da cibo e rapporti. Ma la Marini ha voglia di scherzarci su con l’atteggiamento che la caratterizza da sempre ed ha fatto sapere a tutti che “il ciclone Valeria sta arrivando”.

Valeria Marini: "Sull'isola mi mancherà più il sesso del cibo"

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, VALERIA MARINI NUOVA NAUFRAGA: ECCO COSA FARÀ

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy