Kate Middleton: c’è una cosa che proprio non sopporta di William

La storia d’amore di Kate e William fa sognare milioni di persone in tutto il mondo, eppure c’è una cosa che la duchessa di Cambridge proprio non sopporta nel marito: di che si tratta e come sta risolvendo il problema.

Il principe William era lo scapolo d’oro numero 1 al mondo prima di incontrare la sua Kate: bello, giovane, ricco e persino principe. Poi è arrivato il fidanzamento ufficiale e infine il matrimonio del secolo, destinato a far parlare di sé molto a lungo. A distanza di anni la coppia appare ancora molto affiatata, sebbene ci sia qualcosa che Kate fa davvero fatica a sopportare nel marito. Tutta colpa del passare del tempo e dei segni che esso lascia, volente o nolente, sulle persone. William ha perso qualche capello e la stempiatura comincia a farsi notare, inoltre la somiglianza con il padre ha fatto capolino sul viso. Eppure non è nessuna di queste cose ad infastidire la duchessa di Cambridge.

A quanto pare il problema è più in basso, nella zona addominale. Il principe deve aver esagerato un po’ a tavola, deve aver trascurato l’attività fisica o forse la colpa è del metabolismo che può essersi rallentato con l’età. Nulla di grave, ma Kate non tollera le maniglie dell’amore del marito né i capricci che quest’ultimo fa a tavola. A rivelarlo sono alcuni magazine britannici, secondo i quali la reale sarebbe infastidita dal fatto che William non abbia più il fascino di quando era giovane. Inoltre ha scoperto che quest’ultimo ha fatto una particolare richiesta di biscotti mentre era ospite del club in cui si è appena iscritto, dimostrando che a volte può essere infantile come un bambino.

Visto che l’aspetto di William, soprattutto da quando la famiglia è tornata a Londra, risulta più stanco e ‘panciuto’, Kate ha deciso di correre ai ripari. La vita di campagna nel Norfolk gli faceva bene, ma a tutto c’è una soluzione. Ecco allora che William è stato messo a dieta dalla sua consorte (sempre in formissima, nonostante le tre gravidanze) ed è stato costretto a indossare tuta e scarpe da ginnastica. Con qualche biscotto in meno, una dieta più leggera e un po’ di movimento l’emergenza pancetta è destinata ad avere vita breve.

Kate Middleton: c'è una cosa che proprio non sopporta di William

LEGGI ANCHE: KATE E CHARLOTTE, IL PIATTO PREFERITO DALLA PRINCIPESSINA È ITALIANO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy