Jennifer Lawrence, confessioni sul sesso: lo fa poco perché ha paura

Jennifer Lawrence si è lasciata andare a confessioni su un tema scottante come il sesso: la bella attrice ha confessato di parlarne molto ma di farne poco perché ha paura di germi, infezioni e contagi.

Jennifer Lawrence è giovane, bella, disinvolta e talentuosa. Ha già vinto un Oscar e la sua carriera di attrice procede a gonfie vele. Ammirata sia dagli uomini che dalle donne, la star potrebbe avere al proprio fianco qualsiasi compagno desideri. Dopo brevi relazioni con il frontman dei Coldplay Chris Martin, il collega Nicholas Hoult e il regista Darren Aronofsky, la Lawrence è però tornata single e non sembra esserci nessun flirt all’orizzonte. Proprio a questo proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al Sun, la ventisettenne si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti il tema in assoluto più intimo: il sesso.

A quanto pare la Lawrence non ne farebbe molto. Colpa dei germi: “Ho la fobia dei germi, il sesso è pericoloso. Se mi metto nelle condizioni di poter prendere una malattia sessualmente trasmissibile, questo vuol dire che i medici sono già stati coinvolti. A tal punto ho paura dei germi”, ha raccontato. La bella Jennifer ha ammesso di parlare spesso di sesso ma di averlo fatto solo con i suoi fidanzati. Niente rapporti occasionali, quindi: “Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio”, ha dichiarato.

Considerando che la relazione con Aronofsky è finita a novembre 2017, l’astinenza della giovane protagonista di Hunger Games, Madre! e Red Sparrow è in astinenza da parecchio tempo ed è lei stessa a confermare il dettaglio ‘tempistico’: “Non ho una relazione, sto dicendo che non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!“, ha concluso con la solita ironia che la contraddistingue. Ovviamente le sue parole hanno stupito l’opinione pubblica per il luogo comune secondo il quale il mondo dello spettacolo sia sempre promiscuo. Probabilmente la Lawrence – che recentemente ha ricevuto le scuse del produttore Harvey Weinstein per essere stata menzionata impropriamente nel corso del processo per molestie – ha troppa paura delle malattie sessualmente trasmissibili per lasciarsi andare con gli uomini. Non le resta che attendere il prossimo amore.

LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE BELLA ED ELEGANTE AGLI OSCAR. IL EX SUO PERSONAL TRAINER RIVELA QUALCHE ESERCIZIO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy